Svelate le anticipazioni di My Home My Destiny dal 18 al 22 dicembre

My Home My Destiny: la trama della seconda stagione

La serie turca My Home My Destiny, tratta da un romanzo basato su una storia vera, racconta la vita di Zeynep, una ragazza adottata da una famiglia benestante dopo la morte della madre. Dopo aver frequentato le migliori scuole, Zeynep si trova costretta a sposare un uomo dell’alta società. Ma la sua vita prende una svolta inaspettata quando la madre biologica fa ritorno.

Nella seconda stagione, il matrimonio di Zeynep con Mehdi viene messo in crisi dalla rivelazione della gravidanza di Benal, che aspetta un figlio dal meccanico. Inoltre, compare un nuovo personaggio, Baris, che diventa l’interesse amoroso di Zeynep.

Anticipazioni della settimana

Nella prossima puntata di My Home My Destiny, Nuh e Cemile si trovano a discutere della loro situazione. Nuh è infastidito dal fatto che Cemile sia così coinvolta nei problemi del fratello, che sta mettendo a rischio la loro vita coniugale. Nel frattempo, Zeynep e Baris cercano di rintracciare Benal per convincerla a tornare a Istanbul e riprendersi la figlia, ma Benal rifiuta di parlare con loro.

Dopo vari tentativi, Zeynep e Baris riescono a portare Benal a casa. Le donne la accolgono calorosamente, offrendole comprensione e sostegno. Nermin le propone di trasferirsi da loro. Nel frattempo, Zeynep e Baris sono molto preoccupati per la sicurezza delle loro famiglie dopo l’attacco alle loro case. Mehdi si scusa con tutti e promette di fare tutto il possibile per proteggere i suoi cari.

Infine, Ali Riza presenta a Mehdi un suo amico che potrebbe essere di grande aiuto per risolvere la difficile situazione tra Mehdi e Meto.

Continua a seguire My Home My Destiny

Se sei un fan della serie turca My Home My Destiny, non perderti le prossime puntate su Mediaset Infinity. Scopri cosa accadrà a Zeynep, Mehdi e agli altri personaggi mentre affrontano le sfide della vita e dell’amore. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sulla trama e le anticipazioni della serie.

Fonte: optimagazine.com


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *