Suzanne Somers, morta a 76 anni: addio alla bionda di Tre cuori in affitto

È morta all’età di 76 anni Suzanne Somers, celebre attrice statunitense conosciuta per il suo ruolo in film come American Graffiti, Una bionda per papà e Tre cuori in affitto. La notizia è stata annunciata nella tarda serata di domenica, poco prima del suo 77esimo compleanno.

Una lunga battaglia contro il cancro al seno

Suzanne Somers si è spenta nella sua casa di Palm Springs, in California, dopo una lunga battaglia contro una forma aggressiva di cancro al seno. Nonostante la malattia, l’attrice è riuscita a sopravvivere per oltre 23 anni, ma alla fine il suo fisico non ha retto più al male e alle cure. La famiglia ha voluto ringraziare i milioni di fan e follower che hanno amato e sostenuto Suzanne durante la sua vita straordinaria.

Una lotta coraggiosa e una notizia condivisa sui social

Malata dal 2000, Suzanne Somers ha affrontato alti e bassi nella sua battaglia contro il cancro. Lo scorso luglio, l’attrice aveva condiviso la notizia della ricomparsa della malattia sui social, rassicurando i suoi fan sul fatto che stava combattendo con tutte le sue forze. Suzanne ha utilizzato sia trattamenti convenzionali che alternative per combattere il cancro, dimostrando la sua determinazione e il suo coraggio.

Un addio commovente e una vita straordinaria

Suzanne Somers lascia il marito Alan Hamel, con cui era sposata dal 1977, il figlio Bruce e il resto della famiglia, che si era riunita per festeggiare il suo imminente compleanno. Invece di festeggiare, la famiglia ora si unirà per celebrare la vita straordinaria dell’attrice e per ringraziare i suoi milioni di fan e follower che l’hanno amata e sostenuta nel corso degli anni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *