Susan Flannery: il destino di Stephanie di Beautiful svelato

Che fine ha fatto Stephanie di Beautiful

Se sei un fan di Beautiful, la celebre soap opera americana trasmessa in Italia da oltre trent’anni su Canale 5, sicuramente ricorderai il personaggio di Stephanie Forrester, la matriarca della famiglia di stilisti che ha dato filo da torcere a Brooke Logan. Ma che fine ha fatto Stephanie? L’attrice che l’ha interpretata per tanti anni è Susan Flannery, una talentuosa artista che ha vinto quattro Emmy Awards e un Golden Globe nel corso della sua lunga carriera.

Susan Flannery, l’attrice di Stephanie

Susan Flannery ha interpretato Stephanie Forrester per ben 25 anni sul piccolo schermo, stabilendo un record che pochi attori possono vantare, tra cui Katherine Kelly Lang (Brooke Logan). Stephanie era una donna determinata e coraggiosa, moglie di Eric Forrester e molto legata alla sua famiglia. Amava i suoi figli e avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerli dalle cattive intenzioni degli altri. Brooke è sempre stata la sua nemesi, anche se negli ultimi tempi avevano imparato a mettere da parte le divergenze diventando persino amiche.

La morte di Stephanie di Beautiful

Stephanie Forrester non è più presente in Beautiful perché il suo personaggio è morto. Tuttavia, l’attrice Susan Flannery è ancora viva e vegeta. Stephanie è stato definitivamente archiviato tempo fa. Ma come è morta Stephanie Forrester? La donna ha già combattuto una volta il cancro ai polmoni in fase avanzata, una malattia che ha cercato di tenere segreta. Solo Brooke era a conoscenza della sua condizione. Fortunatamente, Stephanie ha deciso di sottoporsi a una terapia e inizialmente sembrava guarita. Tuttavia, il cancro è tornato e questa volta le restavano solo pochi mesi di vita. Dopo lo shock iniziale, Stephanie ha organizzato una festa d’addio per salutare i suoi cari e si è ritirata a Big Bear con Eric. Tuttavia, Eric ha dovuto tornare per un’emergenza lavorativa e al suo posto è arrivata Brooke. Stephanie morirà tra le braccia di Brooke, dopo averle regalato il suo anello di fidanzamento.

Susan Flannery oggi

Oggi Susan Flannery ha 84 anni ed è ritirata dalle scene. La sua ultima apparizione sul piccolo schermo risale al 2004, quando ha recitato in alcuni episodi di Hope & Faith. Al cinema, invece, è tornata nel 2017, ma questa volta come regista di un episodio di The Fosters. Nonostante sia lontana dalle luci della ribalta, Susan Flannery rimane un’icona della televisione e il suo personaggio di Stephanie Forrester continuerà a vivere nei cuori dei fan di Beautiful.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *