“Stefano De Martino spiega la fine del matrimonio con Belen”

Stefano De Martino, ospite del programma televisivo “Belve” condotto da Francesca Fagnani, ha finalmente svelato il motivo per cui è finito il suo matrimonio con Belen Rodriguez. Inizialmente, erano circolate voci che lo accusavano di tradimento nei confronti della showgirl argentina, ma De Martino ha smentito categoricamente tali indiscrezioni.

L’ex marito di Belen ha voluto chiarire che il loro matrimonio non è naufragato a causa di un tradimento. Ha ammesso di non essere un santo, ma ha sempre creduto fermamente nell’esclusività dei sentimenti. Non gli è mai capitato di innamorarsi di un’altra donna o di avere relazioni parallele. Ha confessato di non riuscire a comprendere gli uomini che hanno un’amante, poiché reputa che sia un grande sforzo mantenere una doppia vita.

Durante l’intervista, Stefano De Martino ha anche parlato della sua carriera e ha fatto un accenno al Festival di Sanremo. Ha ammesso che con l’età gli piacerebbe spostarsi su altri generi musicali, anche se al momento si diverte molto nell’ambito dell’intrattenimento. Tuttavia, quando gli è stato chiesto se parteciperebbe al Festival di Sanremo, ha risposto che è ancora troppo presto per dirlo. Ha sempre sostenuto che per partecipare a Sanremo bisogna avere qualche capello bianco, quindi non può ancora prendere una decisione in merito.

Successivamente, De Martino ha raccontato della sua infanzia trascorsa a Torre Annunziata, un quartiere difficile. Ha descritto il contesto in cui viveva, con un palazzo senza portone e siringhe sparse per terra. Nonostante le difficoltà, ha sottolineato che è più facile riuscire partendo da una situazione disagiata, poiché il disagio può essere la spinta necessaria per ottenere qualcosa di migliore.

In conclusione, Stefano De Martino ha svelato il vero motivo per cui è finito il suo matrimonio con Belen Rodriguez, smentendo le voci di un tradimento. Ha ribadito la sua fiducia nell’esclusività dei sentimenti e ha ammesso di non essere mai stato coinvolto in relazioni parallele. Ha anche parlato della sua carriera e ha espresso il desiderio di sperimentare nuovi generi musicali in futuro. Infine, ha condiviso alcuni ricordi della sua infanzia difficile a Torre Annunziata, sottolineando che le difficoltà possono essere un trampolino di lancio per una vita migliore.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *