Belen Rodriguez si apre sul suo matrimonio fallito con Stefano De Martino
La showgirl Belen Rodriguez ha finalmente rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Durante una recente apparizione televisiva, Belen ha parlato apertamente della sua relazione fallita, definendo il 2023 come l’anno peggiore della sua vita. Ha rivelato che De Martino non è stato in grado di sostenerla durante un periodo difficile, in cui ha affrontato la depressione. “Non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere un marito”, ha detto Belen. “Mi sono sentita completamente sola”.
Stefano De Martino risponde alle dichiarazioni di Belen
Poco dopo le dichiarazioni di Belen, anche Stefano De Martino è apparso in televisione per rispondere alle sue parole. Ha sottolineato che quando una relazione finisce, ci sono sempre due verità e ognuno ha la propria. Tuttavia, ha deciso di non rendere pubblica la sua verità per due motivi: il bene che prova ancora per Belen e il fatto che sia la madre del loro figlio Santiago. De Martino ha anche citato una frase di Charlie Chaplin per descrivere la sua visione della vita: “La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in piano lungo”. Ha espresso la speranza che l’inquadratura della loro vita si allarghi nel tempo.
Belen ha trovato l’amore con Elio Lorenzoni, mentre Stefano è stato avvistato con Martina Trivelli
Belen ha recentemente trovato la felicità accanto a Elio Lorenzoni, definendolo una persona per bene che l’ha sostenuta in un momento difficile. Ha descritto la sua relazione con Lorenzoni come un sogno. Nel frattempo, Stefano De Martino è stato fotografato insieme a Martina Trivelli, ma non ha rilasciato commenti sulla sua vita sentimentale.
In conclusione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno finalmente parlato apertamente della fine del loro matrimonio. Mentre Belen ha condiviso i suoi sentimenti di solitudine e delusione, Stefano ha scelto di non rendere pubblica la sua versione della storia. Entrambi sembrano aver trovato la felicità con nuovi partner, ma il loro legame come genitori di Santiago rimane forte.
Lascia un commento