Stefano De Martino risponde a Belen: frecciatine e diplomazia

Stefano De Martino risponde a Belen Rodriguez durante un’intervista a Che tempo che Fa

Durante un’intervista a Che tempo che Fa condotta da Fabio Fazio sul Nove, Stefano De Martino ha risposto alle parole di Belen Rodriguez, che era stata ospite a Domenica In. Il conduttore ha chiesto a De Martino di commentare le dichiarazioni della sua ex moglie, e lui ha risposto in modo diplomatico ma sincero.

De Martino ha iniziato dicendo: “Io ho del bene nei confronti di Belen, le voglio ancora molto bene. Ma il motivo più importante per cui ho scelto di rispondere è che lei è la madre di mio figlio, ed è questa la cosa fondamentale”. Ha poi aggiunto che la sua risposta era una riflessione personale, non una risposta diretta alle parole di Belen. Ha sottolineato che quando una relazione finisce, ci sono sempre due verità e ognuno ha la propria. Tuttavia, ha deciso di non rendere pubblica la sua verità per due motivi: il rispetto e l’affetto che prova per Belen e il fatto che sia la madre di suo figlio.

Belen Rodriguez parla del tradimento e della solitudine durante il matrimonio

Belen Rodriguez ha parlato apertamente del suo matrimonio con Stefano De Martino durante un’intervista. Ha rivelato di essersi sentita sola e tradita durante il loro rapporto. Ha spiegato che la depressione è stata una grande sfida per lei e che De Martino non è stato in grado di sostenerla adeguatamente. Ha sottolineato che il tradimento non è stato la causa della fine del loro matrimonio, ma è stato un elemento che ha contribuito alla sua sofferenza.

Belen ha ammesso di aver parlato con diverse donne con cui De Martino aveva avuto una relazione. Ha detto che alcune di loro sono state sincere e hanno ammesso tutto, mentre altre hanno negato tutto. Ha spiegato che ha scoperto alcune delle relazioni extraconiugali dopo un mese, ma non ha detto nulla a De Martino fino a quel momento. Ha anche rivelato che alcune delle donne con cui ha parlato erano una decina, ma ha smesso di cercarne altre dopo aver raggiunto il numero di 12.

Stefano De Martino risponde alle accuse di tradimento

Stefano De Martino ha risposto alle accuse di tradimento mosse da Belen Rodriguez durante l’intervista a Che tempo che Fa. Ha ammesso di aver avuto delle relazioni extraconiugali, ma ha sottolineato che il tradimento non è stato la causa della fine del loro matrimonio. Ha affermato di aver parlato con Belen delle sue relazioni, ma ha detto che non poteva finire tutto per questo motivo. Ha ammesso che Belen ha scoperto alcune delle sue relazioni dopo un mese, ma ha sottolineato che non sapeva che lui ne fosse a conoscenza. Ha concluso dicendo che, nonostante tutto, ha ancora molto affetto per Belen e che la considera la madre del suo bambino.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *