Stefano De Martino risponde a Belen con una dolce sorpresa per Emma

La fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe diventare il plot di una soap opera, considerando le circostanze che circondano la separazione dei due. Come è ormai noto, la coppia si è lasciata poche settimane fa, con Belen che è stata pizzicata insieme a Elio Lorenzoni, affascinante uomo d’affari bresciano. Recentemente, la modella argentina ha ufficializzato la sua relazione con l’imprenditore pubblicando una serie di foto che li ritraggono insieme su Instagram. Alcuni osservatori parlano di questa mossa come di un’operazione di marketing studiata a tavolino, dato che poche ore dopo la diffusione delle foto di coppia, Belen ha lanciato la sua nuova collezione di abbigliamento. Sembra che abbia voluto attirare l’attenzione anche per favorire il suo business.

E che dire di Stefano? Non a caso, ha pubblicamente elogiato un’altra sua ex, Emma Marrone. Strano, vero? O forse è una battaglia di “logoramento” con Belen attraverso i social media. Poco dopo che Belen ha postato foto con Elio, Stefano ha condiviso l’ultimo singolo di Emma Marrone, intitolato “Iniziamo dalla fine”, sulle sue Instagram Stories. Inoltre, ha taggato la cantante e ha aggiunto l’emoji degli applausi per congratularsi con lei.

Queste coincidenze sono alquanto strane, considerando che Stefano evita da tempo di creare situazioni ambigue sui social media. Ora che Belen è uscita allo scoperto con Elio, invece, ecco che tagga Emma. Non che ci sia un ritorno di fiamma tra i due musicisti. Si sa che sono amici e hanno un bel rapporto.

Ciò che colpisce è il fatto che De Martino abbia fatto i complimenti a Emma pubblicamente, sapendo benissimo che un gesto del genere non sarebbe passato inosservato. E si può scommettere che, dato che Stefano è tutto tranne che ingenuo, sapeva benissimo come sarebbe andata a finire, ovvero che la gentilezza nei confronti di Emma sarebbe stata oggetto di chiacchiere. E voilà, desideri esauditi!

È evidente che ci sia materiale sufficiente per creare una soap opera. Chissà che qualche produttore televisivo non inizi seriamente a pensarci.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *