Stefano De Martino e il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia
Ieri, Stefano De Martino ha condiviso su Instagram Stories la sua recente conquista: il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. La consegna è avvenuta per mano di Valerio Staffelli, storico inviato del noto programma satirico, e sarà trasmessa durante la puntata di giovedì 11 gennaio su Canale 5, a partire dalle 20.35 circa.
Il presunto motivo della consegna
Il Tapiro d’Oro è stato assegnato a Stefano De Martino a causa dei presunti tradimenti di cui è stato accusato dalla sua ex moglie, Belen Rodriguez. Quest’ultima ha recentemente riparlato della questione in un’intervista al settimanale Chi, sostenendo che De Martino l’avrebbe tradita con diverse donne nel corso della loro relazione, arrivando addirittura a menzionarne almeno 12 solo negli ultimi tempi. Tra le donne coinvolte, secondo le dichiarazioni di Rodriguez, ci sarebbe anche la collega Alessia Marcuzzi.
La replica di Stefano De Martino
Durante la consegna del Tapiro, Valerio Staffelli ha affrontato senza mezzi termini De Martino, chiedendogli se fosse un “traditore seriale”. De Martino, sorridendo, ha risposto: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta“. Quando il tapiroforo ha insistito chiedendo se smentisse anche la storia con Alessia Marcuzzi, De Martino ha ribattuto: “Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social“. Infine, alla domanda sul numero effettivo di donne con cui avrebbe tradito Belen Rodriguez, De Martino ha scherzato: “La matematica non è mai stata il mio forte…“.
Questo è il terzo Tapiro d’Oro che Stefano De Martino riceve nella sua carriera, escludendo quelli ricevuti in coppia con l’ex moglie Belen e con il figlio Santiago. Il servizio completo sarà trasmesso nella puntata di giovedì di Striscia la Notizia.
Lascia un commento