Stefano De Martino paparazzato con la sua nuova compagna: tutti i dettagli (foto)

Stefano De Martino sembra aver finalmente voltato pagina dopo la fine della storia con Belen Rodriguez. Da mesi, l’ex coppia è stata al centro del gossip dopo l’ennesima separazione avvenuta all’inizio dell’estate. Senza rivelare le motivazioni esatte né fare comunicati ufficiali, i due hanno improvvisamente preso strade separate. In breve tempo, la showgirl argentina ha iniziato una nuova relazione con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, suo amico da anni. Dopo alcune settimane, Belen ha ufficializzato la relazione su Instagram e la coppia è stata paparazzata in più occasioni.

Adesso, anche il conduttore di Rai 2 è stato fotografato in compagnia di una misteriosa nuova fiamma. Sono state diffuse delle foto sul prossimo numero di Chi in cui si vede Stefano insieme a una ragazza di nome Martina. Nelle immagini, i due camminano per le strade di Milano e poi si spostano in macchina insieme. Sembra che abbiano cenato in un ristorante vegano e poi abbiano passato la notte a casa di Stefano. Nonostante non si siano mostrati particolarmente intimi o complici, sembra che Martina sia la nuova fidanzata di De Martino.

Secondo quanto riportato da Deianira Marzano sulle sue Instagram stories, Martina è originaria di Pescara ma vive a Milano da anni. Inoltre, avrebbe frequentato un personaggio noto di nome Andrea, di cui non viene rivelato il cognome. Il settimanale Chi, invece, fa sapere che Martina è totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Questo è un aspetto molto importante per Stefano, che in passato aveva espresso il desiderio di incontrare una ragazza con interessi diversi e lontana da questo mondo.

È importante sottolineare che queste sono solo indiscrezioni, poiché non è chiaro se la relazione tra Stefano e Martina sia solo una conoscenza, un’amicizia, una frequentazione o un fidanzamento. L’unica cosa certa è che i due sono usciti insieme. In che modo? Questo rimane un mistero…

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *