Stefano De Martino nega tradimento con Alessia Marcuzzi e riceve Tapiro d’oro

Stefano De Martino nega la tresca con Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino ha finalmente affrontato pubblicamente le voci riguardanti la sua presunta relazione con Alessia Marcuzzi. Dopo che l’ex moglie, Belén Rodriguez, ha confermato la liason tramite Instagram, il conduttore si è trovato costretto a rispondere alle domande su questo delicato argomento. Durante la trasmissione di Striscia la Notizia, l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato a De Martino il Tapiro d’oro, chiedendogli se fosse un “traditore seriale”. Stefano ha risposto con un sorriso, affermando: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta”. Quando gli è stato chiesto se smentisse anche la storia con Alessia Marcuzzi, ha replicato: “Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”.

Le voci sul presunto tradimento

Le voci su una possibile relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi circolano da diversi anni. Nel 2020, Dagospia lanciò uno scoop collegando la fine del rapporto tra Belén e Stefano con la crisi tra Alessia e Paolo Calabresi Marconi. Inizialmente, entrambi negarono categoricamente le voci: lei le definì “notizie assurde” che l’avevano profondamente ferita, mentre lui dichiarò di aver riso di fronte a quelle “fake news”. Tuttavia, secondo le nuove indiscrezioni, Stefano e Alessia avrebbero avuto una relazione segreta già da due anni. La conferma di ciò è giunta anche dai social di Belén Rodriguez, che in un’intervista a Domenica In aveva rivelato di essere stata tradita almeno dodici volte dall’ex marito.

La reazione di Stefano De Martino

Anche in passato, Stefano De Martino aveva smentito tutte le voci. Durante la sua partecipazione a Che tempo che fa, il conduttore aveva affermato: “Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità perché a Belén voglio ancora tanto bene ma soprattutto perché Belén è la madre di mio figlio”. Nonostante le sue parole pacate, il gossip suggerisce che De Martino sia in realtà furioso con l’ex moglie, poiché, dipingendolo come un traditore seriale, lo avrebbe gettato in una tempesta mediatica senza fine. Secondo le voci, Stefano starebbe cercando di proteggere la sua carriera in Rai evitando pettegolezzi, e la consegna del Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia lo ha costretto a tornare in pubblico su un argomento così spinoso come le presunte corna. Sicuramente, De Martino avrebbe preferito evitare questo ulteriore sviluppo della tempesta mediatica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *