Home Intrattenimento Stefano De Martino nega flirt con Alessia Marcuzzi e scherza sui tradimenti a Belen Rodriguez

Stefano De Martino nega flirt con Alessia Marcuzzi e scherza sui tradimenti a Belen Rodriguez

Stefano De Martino nega flirt con Alessia Marcuzzi e scherza sui tradimenti a Belen Rodriguez - ilvaporetto.com

Stefano De Martino nega il presunto flirt con Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino ha respinto le voci su un presunto flirt con Alessia Marcuzzi e ha scherzato sulle presunte infedeltà subite dalla sua ex compagna, Belen Rodriguez.

Durante un’intervista con Striscia La Notizia, trasmessa su Canale 5 mercoledì 10 gennaio, De Martino ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli. Quando gli è stato chiesto se fosse un traditore seriale, ha risposto: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta“.

De Martino ha anche smentito la storia con Alessia Marcuzzi, dicendo: “So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social“.

Quando gli è stato chiesto quante volte avesse effettivamente tradito Belen Rodriguez, De Martino ha risposto scherzosamente: “La matematica non è mai stata il mio forte“.

Secondo quanto riportato da Striscia La Notizia, il Tapiro d’Oro ricevuto da De Martino è il terzo della sua carriera, escludendo quelli ricevuti in coppia con l’ex Belén e uno con il figlio Santiago.

Questo è quanto è emerso dall’intervista di Stefano De Martino a Striscia La Notizia, durante la quale ha affrontato le voci su un presunto flirt con Alessia Marcuzzi e ha ironizzato sulle presunte infedeltà subite dalla sua ex compagna Belen Rodriguez.