Stefano De Martino: “Belén è la madre di mio figlio, la cosa più importante”
Stefano De Martino, ospite a Che tempo che fa, ha rilasciato una dichiarazione sulla sua relazione con Belén Rodriguez. Il conduttore ha affermato di non voler rivelare i dettagli della loro separazione per due motivi. In primo luogo, per il bene che è stato nella loro relazione e che ancora esiste. In secondo luogo, perché Belén è la madre del loro figlio Santiago, e questo rimarrà sempre la cosa più importante per lui.
Belén Rodriguez parla della separazione a Domenica In
Durante la sua partecipazione a Domenica In, Belén Rodriguez ha parlato apertamente della sua separazione da Stefano De Martino. Ha rivelato di essere stata tradita più volte e di aver raggiunto il punto in cui ha smesso di contare le ragazze coinvolte. Ha espresso delusione per il fatto che De Martino non sia stato in grado di aiutarla o di essere un marito presente durante i momenti difficili, come quando ha affrontato la depressione. Si è sentita completamente sola in quei momenti.
Stefano De Martino spera che l’inquadratura della vita si allarghi
Stefano De Martino, in risposta alle parole di Ornella Vanoni, ha citato Charlie Chaplin e ha espresso la speranza che l’inquadratura della loro vita si allarghi. Ha sottolineato che la vita può sembrare una tragedia se vista da vicino, ma può diventare una commedia se vista da lontano. Ha concluso con l’augurio che la prospettiva sulla loro vita possa cambiare e portare a una nuova visione positiva.
Lascia un commento