Stefano De Martino: La sua reazione alle nozze annunciate di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez annuncia il suo matrimonio con Elio Lorenzoni

Belén Rodriguez ha sorpreso i suoi fan annunciando su Instagram che si sposerà con Elio Lorenzoni, l’uomo che frequenta da cinque mesi. Questo amore è nato dopo l’ennesima rottura con il suo ex marito Stefano De Martino, con cui ha avuto il suo primogenito Santiago. Molti hanno ipotizzato che Belén volesse suscitare la gelosia di Stefano con questa notizia, ma sembra che il conduttore non si sia scomposto di una virgola. Non ha risposto sui social né ha mostrato segni di rabbia. Su Instagram, Stefano ha condiviso foto e video del suo weekend a Londra con il figlio Santiago, sembrando sereno e felice.

La fine definitiva della storia tra Belén e Stefano

Dopo quasi dieci anni di alti e bassi, sembra che le strade di Belén e Stefano si siano definitivamente separate. Dopo essersi sposati nel 2013 e aver avuto il loro primo figlio Santiago, nel 2015 hanno deciso di separarsi per la prima volta e iniziare nuove relazioni. Belén ha trovato la felicità con Antonino Spinalbese, con cui ha avuto la sua secondogenita Luna Marì, mentre Stefano ha avuto vari flirt. Nonostante le continue rotture e riappacificazioni, sembra che questa volta sia davvero finita. Nel luglio scorso, Belén ha annunciato il terzo addio, attribuendolo alle “troppe infedeltà” di Stefano. Si dice che lui abbia voltato pagina con una ragazza di ventisei anni di Napoli di nome Martina.

Il divorzio e il futuro di Belén

Nonostante le continue separazioni, Belén e Stefano non avevano ancora finalizzato il divorzio. Se la showgirl intende davvero risposarsi, dovrà prima affrontare questa importante tappa. Questo potrebbe segnare la fine definitiva di una storia che sembra non finire mai.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *