Stefano De Martino arrabbiato dopo l’intervista di Belén Rodriguez a Domenica In
Dopo l’intervista a Domenica In in cui Belén Rodriguez ha parlato dei presunti tradimenti di Stefano De Martino, il conduttore è andato su tutte le furie. Secondo quanto riportato da Dagospia, De Martino sarebbe molto arrabbiato perché l’ex moglie ha messo in mezzo a una tempesta mediatica proprio quando lui stava cercando di allontanarsi dal gossip.
De Martino è consapevole che i pettegolezzi non fanno bene alla sua carriera in Rai, dato che i volti più noti della televisione di Stato si sono sempre tenuti lontani dal gossip. Proprio per questo motivo, dopo la sua ultima rottura con Belén, aveva cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.
Ma poi è arrivata l’intervista di Belén a Mara Venier, in cui ha rivelato che l’ex marito l’ha tradita più volte. Secondo quanto dichiarato da Belén, De Martino l’avrebbe tradita almeno dodici volte, ma poi ha smesso di contarle. Queste rivelazioni hanno gettato Belén nella depressione, e De Martino non l’ha aiutata affatto. Inoltre, Belén ha dichiarato che De Martino non è stato un buon marito perché non la ama, o almeno non la ama più.
Successivamente, De Martino è apparso in televisione a Che tempo che fa, dove ha dichiarato che quando le relazioni finiscono, ci sono sempre due verità e ognuno ha la propria. Ha anche aggiunto di non aver mai reso pubblica la sua verità perché vuole ancora molto bene a Belén e soprattutto perché lei è la madre di suo figlio Santiago.
Tuttavia, secondo Dagospia, queste parole pacate non corrisponderebbero al vero stato d’animo di De Martino. Il conduttore starebbe cercando di salvaguardare la sua immagine attraverso un’operazione di “pulizia” che comprende una comunicazione più alta, spettacoli teatrali, richiami alla televisione di Arbore, libri letti in camerino e serate in discoteca nascoste dai social media. Questa presunta operazione prevede anche di evitare qualsiasi pettegolezzo.
Ma l’intervista di Belén ha riportato De Martino nel vortice del gossip. Inoltre, il fatto che le rivelazioni siano state fatte durante un programma della Rai, l’azienda per cui lavora, ha reso il conduttore ancora più furioso.
Lascia un commento