Stefano De Martino infuriato dopo l’intervista di Belen a Domenica In

Stefano De Martino “furioso” con Belen Rodriguez dopo l’intervista a Domenica In

Stefano De Martino è tornato al centro del gossip a causa dell’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In, e il conduttore napoletano è “furioso”. Secondo quanto riportato da Dagospia, De Martino avrebbe reagito in modo molto negativo alle rivelazioni fatte dalla sua ex moglie a Mara Venier. Nonostante abbia scelto una linea pacata in televisione per rispondere alle accuse, fonti vicine a lui avrebbero rivelato che è “furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip”. Inoltre, sarebbe rimasto sorpreso dal fatto che la stessa azienda per cui lavora abbia permesso che Belen rovinasse la sua immagine. Dagospia aggiunge che, nonostante Mara Venier abbia chiesto dettagli sui tradimenti, Belen “non avrebbe avuto problemi a fornire risposte”.

La reazione di Stefano De Martino all’intervista di Belen Rodriguez

Secondo quanto riportato da Dagospia, Stefano De Martino sarebbe andato “su tutte le furie” per l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In. Nonostante abbia scelto una linea pacata in televisione per rispondere alle accuse, fonti vicine a lui avrebbero rivelato che è “furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip”. Inoltre, sarebbe rimasto sorpreso dal fatto che la stessa azienda per cui lavora abbia permesso che Belen rovinasse la sua immagine. Dagospia conclude aggiungendo che, nonostante Mara Venier abbia chiesto dettagli sui tradimenti, Belen “non avrebbe avuto problemi a fornire risposte”.

Con chi Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, le donne con cui Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez non sono note nel mondo dello spettacolo. Fonti vicine alla ex coppia hanno assicurato che sono “tutte ragazze comuni”. La showgirl argentina avrebbe scoperto il primo tradimento a gennaio 2023, mentre l’ultimo risalirebbe a giugno.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *