Stefano De Martino: il racconto dell’incidente in moto con Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il ricordo dell’incidente in moto

Il 26 dicembre, Stefano De Martino ha presentato il suo programma “Da Natale a Santo Stefano” sulla seconda rete di Casa Rai. Durante lo show, De Martino ha toccato diversi argomenti, tra cui il suo rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez.

L’incidente in moto e il ricordo di Stefano De Martino

Durante lo spettacolo, Stefano De Martino ha condiviso un ricordo particolare legato all’inizio della relazione con Belen Rodriguez. Ha raccontato: “Quando mi fidanzo con Belen Rodriguez, io avevo 22 anni e lei aveva già fatto due Festival di Sanremo. Tutti sapevano chi fosse Belen. Eravamo fidanzati da tre giorni e lei mi fa, durante una pausa di lavoro, andiamo a mangiare un hamburger anziché mangiare nella mensa.”

Ha poi proseguito raccontando l’episodio dell’incidente in moto: “Sono in moto, Belen è seduta dietro di me e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me piace. E più accelero e lei più si stringe a me. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo.”

Questo ricordo ha suscitato interesse e ha riportato l’attenzione sul passato di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, alimentando la curiosità dei fan sulla loro relazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *