Home Intrattenimento Spacehippiez ad Amici 23: Leonardo interviene dopo il ritiro di Samuspina

Spacehippiez ad Amici 23: Leonardo interviene dopo il ritiro di Samuspina

Solamente qualche settimana fa, Spacehippiez ha affrontato una sfida contro Samuspina, perdendola e costringendo il giovane cantante a lasciare la scuola di Amici 23.

Leonardo, questo il vero nome dell’ex allievo, è tornato alla sua vita di sempre, concentrando tutte le sue energie sulla musica e sulla sua futura carriera.

L’attesa per la nuova canzone “Solo Solo”

L’attesissima canzone “Solo Solo” sarà presto pubblicata per i suoi numerosi fan. Di recente, Leonardo ha rilasciato una lunga intervista a Coming Soon, in cui ha condiviso la sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi.

Le dichiarazioni di Leonardo su Amici 23

Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

“Non ho rimpianti. Ho fatto tutto quello che dovevo fare e mi sono divertito. Va benissimo così. Sono grato per tutto questo.”

“Amici è stata un’esperienza immersiva, stressante, inutile negarlo perché ci sono tante difficoltà, ma soprattutto indimenticabile.”

“Immersiva perché da fuori non si percepisce, ma la tensione dentro la scuola non è indifferente.”

“È stato un percorso evolutivo, sono stato dentro solo un mese ma a livello umano e professionale sono cresciuto tantissimo. Non è stato facile, ma se potessi tornare indietro non cambierei nulla.”

Leonardo ha dimostrato di aver imparato molto durante la sua breve ma intensa esperienza ad Amici 23. Ora, con il suo nuovo singolo in arrivo, si prepara a conquistare il cuore dei suoi fan con la sua musica.