Sorella di Wanda Nara ruba la scena con un cambio look: reazioni contrastanti dei fan

Zaira Nara ha fatto molto parlare di sé con un improvviso cambiamento di look. L’ex modella e presenter argentina è solitamente conosciuta per i suoi capelli scuri e la sua bellezza classica, ma ha deciso di osare con una nuova e audace acconciatura biondo platino.

Le immagini del suo nuovo look sono state condivise sui suoi account social, dove ha suscitato non solo approvazione ma anche qualche critica da parte dei suoi fan. Molti hanno espresso la loro preferenza per i suoi capelli scuri, affermando che Zaira è più bella con la sua colorazione naturale. “Sei bellissima, ma mi piacciono di più i tuoi capelli scuri”, ha scritto uno dei follower su Instagram.

Tuttavia, non c’è motivo di preoccuparsi per i fan di Zaira Nara. Il suo cambiamento di look sembra essere solo temporaneo e fa parte di una campagna pubblicitaria. Ciò significa che presto ritornerà ai suoi capelli scuri e familiari che hanno fatto innamorare i suoi fan in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)


Questa non è la prima volta che una delle sorelle Nara gioca con il colore dei capelli. Spesso è Wanda, la celebre moglie del calciatore Mauro Icardi, ad attirare l’attenzione cambiando colore dei capelli per le sue varie campagne pubblicitarie. E’ solito che Wanda coinvolga anche i suoi follower sui social, chiedendo loro quale sia il suo look migliore, biondo o moro.

Stavolta però è toccato a Zaira Nara sperimentare con la sua immagine e pare che il risultato abbia diviso l’opinione dei fan. Mentre molti l’hanno elogiata per il suo look biondo platino, altri preferiscono il suo look più classico con i capelli scuri.

Ovviamente la scelta del look è sempre un fattore soggettivo e personale. Alcune persone preferiscono esperimentare con acconciature audaci e sorprendere i loro follower, mentre altre preferiscono restare fedeli al loro stile di sempre.

Ciò che è certo è che Zaira Nara sa come far parlare di sé e come creare un po’ di attesa attorno a sé stessa. I suoi fan dovranno semplicemente aspettare e vedere qual è il suo prossimo passo e se deciderà di tornare ai suoi capelli scuri o andrà avanti con il suo nuovo look biondo platino.

Per ora, possiamo solo apprezzare la sua audacia nel provare cose nuove e ammirare la sua bellezza in entrambe le versioni: con i capelli scuri o con i suoi capelli biondi. In ogni caso, Zaira Nara rimane una delle icone di stile più amate e seguite nel mondo della moda e dello spettacolo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *