Sophie Turner trova rifugio da Taylor Swift dopo il divorzio

Sophie Turner trova rifugio da Sophie Turner trova rifugio da

Sophie Turner si è trasferita nella casa di Taylor Swift a New York dopo la sua separazione da Joe Jonas, che è anche l’ex fidanzato di Taylor Swift. La star de Il Trono di Spade è stata fotografata mentre lasciava la casa di Manhattan della cantante, dopo aver trascorso la settimana scorsa presso l’hotel St. Regis della città. Secondo le voci, Sophie Turner rimarrà nella casa di Taylor Swift per un periodo di tempo indefinito, un’offerta che Taylor stessa avrebbe esteso durante una serata trascorsa insieme a New York di recente.

Taylor Swift e Sophie Turner hanno cenato insieme in un noto ristorante della città, partecipando a una degustazione di caviale e sorseggiando Martini. Ma ciò di cui tutti parlano è l’improbabile amicizia che è nata tra le due star. Oltre a condividere una carriera di grande successo, le due donne hanno un’altra cosa in comune: Joe Jonas.

Joe Jonas ha avuto una breve relazione con Taylor Swift nel 2008, che è diventata famosa quando la cantante ha rivelato che Joe l’aveva lasciata al telefono dopo pochi secondi di conversazione. Sophie Turner, invece, è stata sposata con Joe Jonas per quattro anni e hanno due figlie insieme.

Attualmente, il divorzio tra Sophie Turner e Joe Jonas si sta concentrando sul futuro delle loro figlie. Sophie Turner desiderava che il Regno Unito diventasse la loro casa permanente, dato che è il suo paese d’origine. La scorsa settimana, l’attrice ha intentato una causa a New York chiedendo la restituzione immediata delle figlie, che secondo lei erano state ingiustamente rimosse o trattenute da Joe Jonas.

Tuttavia, sembra che la coppia abbia raggiunto un accordo temporaneo che impedisce a entrambi di allontanare le figlie da New York. Questo accordo è in vigore mentre il processo di divorzio è in corso. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla situazione legale tra Sophie Turner e Joe Jonas.

L’amicizia tra Sophie Turner e Taylor Swift sembra essere nata proprio a causa della loro connessione con Joe Jonas. Nonostante la fine delle loro relazioni con lui, le due donne sembrano aver trovato un sostegno reciproco durante questo periodo difficile. Nonostante le difficoltà personali che entrambe stanno affrontando, sia Sophie Turner che Taylor Swift continuano a concentrarsi sulla loro carriera di successo.

Sophie Turner è diventata famosa per il suo ruolo di Sansa Stark nella popolare serie televisiva Il Trono di Spade, mentre Taylor Swift è una delle cantanti più famose al mondo, con numerosi successi e premi. Entrambe le donne hanno dimostrato di essere forti e determinate nel perseguire i loro obiettivi professionali.

Nonostante le circostanze difficili che le hanno portate a condividere una casa a New York, Sophie Turner e Taylor Swift sembrano aver trovato un sostegno reciproco e un’amicizia sincera. Mentre il processo di divorzio tra Sophie Turner e Joe Jonas continua, sarà interessante vedere come questa nuova amicizia si svilupperà e come influenzerà le loro vite personali e professionali.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *