Sulla loro presunta relazione i due (per ora) tacciono, così come i rispettivi portavoce, che raggiunti dal magazine People si sono trincerati dietro un classico no comment.
Sophie Turner: fresca di separazione da Joe Jonas
Entrambi sono di nuovo ufficialmente single dopo storie importanti. Sophie Turner è fresca di separazione da Joe Jonas, con cui è stata sposata dal 2020 al 2023. È stato lui a chiedere il divorzio, per ragioni che non sono state rese note, anche se dalla formula scelta per la separazione qualcosa di molto grave deve essere avvenuto: «Il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente rotto», si leggeva nella richiesta di lui. La coppia ha avuto due figlie, Willa, 3 anni, e Delphine, 1, all’inizio oggetto del contendere, sebbene alla fine i due siano riusciti a trovare una soluzione. Si tratta di un accordo temporaneo, valido fino all’inizio del 2024, che permette alle bambine di trascorrere il medesimo tempo con entrambi i genitori, in America e in Gran Bretagna; a dicembre i due dovranno decidere se proseguire su questa strada o intraprenderne un’altra.
Peregrine Pearson: una storia importante con Maria-Olympia di Grecia
Nessun matrimonio, invece, nel passato di Pearson, sebbene la storia con Maria-Olympia di Grecia sia stata importante. Si sono frequentati dal 2020 al settembre 2023, stesso periodo del matrimonio Turner-Jonas. Principessa lei, quarto Visconte Crowder lui, tra gli scapoli più desiderati d’Inghilterra, stesso ambiente, stesso giro di amici, i due non erano fidanzati ufficialmente, nonostante la presenza fissa in coppia a qualunque tipo di evento, sia privato che pubblico di alto livello. Poi la rottura improvvisa e l’inizio di nuove presunte storie. Quella di Peregrine Pearson con Sophie Turner pare certa. Almeno fino a prova contraria.
Lascia un commento