Sophie Codegoni si confida sulla rottura con Alessandro: un momento difficile

Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello, è tornata a condurre il format Casa Chi, dove ospita numerosi personaggi televisivi insieme ad Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri che li intervistano.

Durante l’ultimo appuntamento, Sophie ha parlato apertamente della sua rottura con Alessandro. In risposta alla domanda di Azzurra su come stia, Sophie ha dichiarato: “Non sto bene, è un momento brutto, bruttissimo, però sono fortunata a lavorare, mi svago e la mia bambina mi fa stare bene. Non è il periodo più bello della mia vita”.

Valerio Palmieri ha poi chiesto se la rottura fosse dovuta a problemi di coppia, escludendo tradimenti o terze persone. Sophie ha interrotto il giornalista dicendo: “Purtroppo devo dirti che ci sono di mezzo terze persone, ci sono anche tante cose che non si sanno, scusate”, e ha iniziato a piangere.

Nel frattempo, su Instagram, Sophie continua a condividere i momenti felici con la sua piccola Céline Blue, aggiungendo: “Sei forza, sei vita, sei felicità” e condividendo il brano “L’amore esiste” di Francesca Michielin. Anche Alessandro Basciano ha pubblicato un video della piccola con la stessa canzone, aggiungendo: “Mi manchi”.

Solo pochi giorni fa, Sophie aveva annunciato la fine della sua relazione con Alessandro, rivelando di aver scoperto alcune cose gravi che l’hanno portata a prendere questa decisione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *