Sophie Codegoni sfida il Mercante in Fiera: strana coincidenza

Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello, è stata ospite de Il Mercante in Fiera insieme ad altri vip per cercare di risollevare gli ascolti traballanti del programma condotto da Pino Insegno. Durante la sua partecipazione, Sophie ha pescato la carta delle “corna” proprio dopo aver svelato i numerosi tradimenti subiti da Alessandro Basciano, suo ex compagno.

Quando Pino Insegno le ha chiesto quale fosse la carta che le raccontasse di più, Sophie ha risposto senza esitazione: “Le corna! Perché sono scaramantiche e penso che me le terrò fino alla fine”. Una coincidenza davvero sorprendente, considerando la situazione sentimentale vissuta da Sophie.

Come è noto, la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è giunta al termine a causa dei tradimenti subiti dalla ragazza. Sophie ha rivelato: “Mi ha tradito con la sua ex, ha passato due giorni a Ibiza con lei. È un manipolatore, non mi ha mai amata. Mentre partorivo è andato a dormire. Già da un mese le cose non andavano bene. Ho deciso di chiudere la relazione 6 giorni fa, dopo tanti errori che non potevo più giustificare”.

Alessandro Basciano ha commentato brevemente la situazione, senza entrare nei dettagli: “Non voglio alimentare polemiche, preferisco concentrarmi sul futuro e sulle mie scelte personali”.

La presenza di Sophie Codegoni al Mercante in Fiera ha sicuramente attirato l’attenzione del pubblico, che si è chiesto se la scelta della carta delle corna fosse stata casuale o se nascondesse un messaggio più profondo. In ogni caso, la partecipazione di Sophie ha contribuito a rilanciare l’interesse per il programma condotto da Pino Insegno, che spera di risollevare gli ascolti grazie alla presenza di personaggi famosi e storie intriganti.

Non resta che seguire gli sviluppi di questa vicenda e scoprire se Sophie Codegoni riuscirà a mantenere la promessa di “tenere” le corna fino alla fine del gioco, o se il destino riserverà altre sorprese.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *