Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, ha recentemente parlato della fine della sua relazione con Alessandro Basciano, padre della loro primogenita Céline. Durante un’intervista a Casa Chi, Sophie ha lasciato intendere che alla base della separazione ci sarebbero stati presunti tradimenti da parte dell’ex compagno. Durante la sua partecipazione al talk show di Silvia Toffanin, Verissimo, Sophie ha raccontato tutta la verità sulla situazione.
Sophie ha spiegato che la crisi nella loro relazione è iniziata quando ha scoperto una chat ambigua tra Alessandro e la sua ex fidanzata. A quel punto, Sophie ha deciso di lasciare Milano e mettere fine alla loro relazione. Ha affermato di aver ricevuto molte segnalazioni riguardo al comportamento di Alessandro durante gli ultimi mesi di gravidanza, ma lui era bravo a raccontare la sua versione dei fatti, facendola sentire in colpa per aver creduto ad altre persone.
Sophie ha anche rivelato che durante la loro relazione c’erano mancanze di rispetto, sia verbali che comportamentali. Alessandro le diceva cosa poteva fare e cosa no, criticandola per uscire con le amiche o lavorare in un ambiente con troppi uomini. Sophie ha ammesso di aver giustificato questi comportamenti pensando che fosse solo insicuro. Tuttavia, ci sono stati gesti brutti e parole offensive che hanno contribuito alla fine della loro relazione.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tradimento di Alessandro. Sophie ha raccontato di aver ricevuto un messaggio da una ragazza che aveva visto foto di Alessandro con un’altra donna all’aeroporto. Dopo averlo confrontato, Alessandro ha ammesso di aver trascorso tre giorni con questa ragazza a Ibiza, ma ha cercato di giustificarsi dicendo che era solo una turista inglese che gli aveva chiesto un’informazione. Sophie ha mostrato prove fotografiche e messaggi che dimostravano che Alessandro aveva pagato i voli e organizzato una vacanza con questa ragazza, mentre non aveva mai aiutato Sophie con la loro bambina.
Sophie ha ammesso di aver amato Alessandro e di avergli perdonato molti tradimenti, ma il suo comportamento manipolatorio e le parole offensive l’hanno portata a mettere fine alla loro relazione. Ha dichiarato che Alessandro non l’ha amata come avrebbe dovuto e che l’amore non comporta trattamenti così cattivi e offensivi. Sophie ha deciso di concentrarsi sull’amore per la loro bambina e di non permettere a un uomo del genere di influenzare la sua vita.
Attualmente, Sophie vive con sua madre e sta cercando di ricostruire la sua vita da sola. Ha ammesso di sentirsi sola nonostante sia circondata da persone, ma trova conforto guardando la sua bambina. Sophie ha preso una casa tutta per sé, ma ancora non ha il coraggio di entrarci, poiché è la prima volta che vive da sola. Fortunatamente, sua madre la sta aiutando molto e le permette di continuare a lavorare. Sophie ha anche rivelato che Alessandro era molto amato dai suoi genitori, ma che ha cambiato atteggiamento nel corso del tempo, arrivando a incolpare sua madre per la fine della loro relazione.
Sophie ha concluso dicendo di aver commesso degli errori, ma che le persone non cambiano. Ha deciso di mettere fine alla loro relazione perché non voleva permettere a un uomo del genere di influenzare la sua vita e quella della loro bambina.
Lascia un commento