Festa a sorpresa con imprevisti per Sophie Codegoni: la torta cade e i capelli prendono fuoco
Oggi, 22 dicembre, è il compleanno di Sophie Codegoni. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello ha compiuto 23 anni e per festeggiare questa occasione speciale, i suoi amici le hanno organizzato una festa a sorpresa. Nonostante qualche imprevisto durante la serata, l’atmosfera di festa con le persone più care è rimasta intatta. L’ex compagno di Sophie, Alessandro Basciano, padre della loro figlia Celine Blue, era assente in quanto si trovava a Londra.
Il compleanno di Sophie Codegoni con festa a sorpresa
Sophie Codegoni ha celebrato il suo 23º compleanno insieme ai suoi amici più cari. Un party a sorpresa è stato organizzato per lei in un ristorante di Milano. Le foto e i video condivisi su Instagram mostrano l’influencer accolta con entusiasmo da tutti gli invitati, che hanno reso l’atmosfera ancora più speciale. Durante la serata, si è verificato un piccolo incidente quando, nel momento di spegnere le candeline su una delle tre torte preparate per lei, una ciocca dei suoi capelli ha preso fuoco. Nonostante l’accaduto, Sophie non si è allarmata e ha continuato a sorridere e a godersi la festa. Sulle torte erano scritte tre frasi diverse: “Porto amore ma anche da bere”, “Io chiamo Glovo” e “Ma la bambina è il regalo più grande”. Tuttavia, una delle torte è scivolata dal piatto, suscitando le risate degli presenti. Tra gli invitati, erano presenti anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello, come Alberto De Pisis.
L’ex Alessandro Basciano a Londra
Mentre Sophie Codegoni festeggiava il suo compleanno, il suo ex compagno Alessandro Basciano si trovava a Londra, come dimostrano le sue storie su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello e DJ sarebbe tornato a Milano solo a tarda notte. La loro relazione è giunta al termine definitivamente solo alcuni mesi fa, quando Basciano ha ammesso di averla tradita durante un viaggio a Ibiza con Luzma Cabello, una sua ex fidanzata. Nonostante Basciano abbia cercato di riavvicinarsi a Sophie e spiegare la sua versione dei fatti, la Codegoni ha deciso di non dargli una seconda possibilità.
Lascia un commento