Sophie Codegoni, ex tronista, sostiene Alessandro Basciano dopo la rottura: “Sempre convinta che…”

L’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo, in cui ha rivelato i motivi della sua rottura con il compagno Alessandro Basciano, ha suscitato grande interesse tra i telespettatori.

La vicenda che ha coinvolto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in questi giorni sta facendo molto discutere. A esprimersi in merito è anche Giulio Raselli, ex volto di Uomini e Donne, tronista ai tempi in cui Basciano corteggiava Giulia Quattrociocche.

Quattrociocche alla fine aveva scelto Daniele Schiavon, preferendolo a Basciano. Ma il tempo trascorso in trasmissione è stato sufficiente per far formare a Giulio un’opinione molto chiara su di lui. L’ex tronista, dopo aver visto la puntata di Verissimo di ieri, in cui Sophie Codegoni ha rivelato il tradimento, ha deciso di commentarla con una Instagram story molto esplicita e diretta:

“Fin dal primo sguardo negli studi di Uomini e Donne non ho mai avuto il minimo dubbio che potesse fare tutto questo. Povera lei.”

Nel frattempo la questione è rimasta aperta, poiché Basciano ha annunciato di voler presto dare la sua versione dei fatti. Secondo lui, quanto fatto da Sophie è stato scorretto, considerando che sono genitori di una bambina di cinque mesi. Nel frattempo, i rumor sulla presunta “terza ragazza” coinvolta nella vicenda diventano sempre più frequenti. Fabrizio Corona aveva parlato dell’ex di lui, Erjona Sulejmani, che, piuttosto irritata, non ha perso tempo a smentire ufficialmente le voci.

L’intera situazione sembra essere ancora molto fluida e in continua evoluzione. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se verranno alla luce ulteriori dettagli che possano chiarire la verità dietro questa rottura. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso i fan dei protagonisti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *