Sophie Codegoni: la sua esperienza come mamma
La nota ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, ha recentemente condiviso con i suoi follower il significato personale della maternità. Dopo aver dato alla luce la piccola Celine Blue lo scorso maggio, frutto della sua relazione con Alessandro Basciano, Sophie ha affrontato una serie di sfide personali e ha ora deciso di condividere la sua esperienza di mamma con il pubblico.
La dedizione di Sophie alla crescita della figlia
Dopo una separazione tumultuosa dal padre di Celine, Sophie si è concentrata interamente sull’educazione e la crescita della figlia. Attraverso i suoi profili social, ha mostrato momenti quotidiani con la piccola, inclusi la preparazione dei pasti, i sorrisi che la bimba le regala ogni giorno e i momenti di gioco con lei. Recentemente, Sophie ha intrapreso un viaggio insieme alla figlia e alcuni amici, tra cui Giulia Cavaglià, Federico Chimirri, Giulia D’urso e Ivana Mrazova. Tuttavia, ha anche rivelato che non è sempre possibile per lei trascorrere del tempo con la figlia.
La visione di Sophie sulla maternità
In risposta alle domande dei suoi follower su Instagram, Sophie ha espresso il suo punto di vista sulla maternità, sottolineando l’importanza di avere i propri spazi e momenti di svago senza responsabilità. Ha dichiarato: “Secondo me è giusto prendersi i propri spazi, le proprie serate libere, dei momenti di svago dove non hai responsabilità, dove stai tranquilla. Io Celine potrei portarla ovunque ma mi capita anche di non portarla. Non bisogna annullarsi, secondo me i figli sono un valore aggiunto.” Sophie crede che essere madre non significhi annullarsi completamente come individuo, ma piuttosto trovare un equilibrio tra la vita con i figli e quella personale.
Lascia un commento