La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè, ha commentato la rottura tra i suoi compagni d’avventura Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. In un’intervista rilasciata a Libero, Jessica ha espresso il suo dispiacere per la fine della relazione, affermando di essere sempre stata una sostenitrice della coppia.
Un’amicizia speciale
Jessica ha sottolineato di essere stata presente in momenti importanti della loro storia, come la nascita della loro bambina Céline. Ha espresso la speranza che Sophie e Alessandro possano trovare il modo di parlarsi e risolvere i loro problemi, tornando insieme per il bene della loro piccola.
Un periodo difficile
La rottura tra Sophie e Alessandro è stata una sorpresa per molti, considerando che sembravano una coppia solida e felice durante il loro percorso nel Grande Fratello Vip. La notizia ha lasciato i fan sconcertati e ha generato molte speculazioni sul motivo della separazione.
Il supporto degli amici
Jessica ha sottolineato che, nonostante la fine della loro relazione, continuerà ad essere un’amica sia di Sophie che di Alessandro. Ha dichiarato di essere pronta ad offrire il suo supporto a entrambi durante questo periodo difficile.
Il futuro della coppia
Nonostante la rottura, Jessica ha espresso la speranza che Sophie e Alessandro possano trovare un modo per superare le loro divergenze e tornare insieme. Ha sottolineato l’importanza di risolvere i problemi per il bene della loro bambina e ha auspicato che possano trovare la felicità, sia come coppia che come genitori.
Un capitolo chiuso
La fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano segna la fine di un capitolo importante nella loro vita. Ora, entrambi dovranno affrontare il futuro da soli e trovare la serenità necessaria per andare avanti.
Lascia un commento