Sophie Codegoni commenta la carta delle “corna” al Mercante in Fiera

Nella puntata di ieri di “Il Mercante in Fiera” è stata la volta dei concorrenti vip. Tra di loro c’era anche Sophie Codegoni, che di recente ha fatto parlare di sé per la rottura con Alessandro Basciano. Durante il gioco, Sophie ha pescato la carta delle “corna” e ha reagito con umorismo e maturità, dichiarando che le terrà fino alla fine.

L’applauso per la risposta di Sophie

La risposta di Sophie ha riscosso un grande successo non solo in studio, ma anche sui social. Durante Verissimo, la modella ha accusato l’ex compagno di averla sminuita come donna e di averla tradita più volte, anche durante la gravidanza. Gli utenti sui social hanno elogiato la sua capacità di sdrammatizzare una situazione difficile, soprattutto a una così giovane età.

La storia di Sophie e Alessandro

Sophie e Alessandro si sono conosciuti durante il Gf Vip e hanno avuto una relazione altalenante. Nonostante tutto, la coppia si era sposata e aveva avuto una figlia. Tuttavia, qualcosa non andava per il verso giusto e Sophie ha annunciato la rottura con Alessandro, definendo la situazione “grave”. L’ex compagno ha chiesto il diritto di replica, ma per ora non ci sono ulteriori sviluppi.

(Articolo originale: link)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *