“Sono una mamma stanca: la storia di un’amatissima donna che si presenta così e non viene riconosciuta da molti”

Una celebrità sotto i riflettori: la modella e attrice che fa discutere

Parliamo di una delle personalità più famose del momento, una modella e attrice molto amata, conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza iconica. Recentemente è stata avvistata a Los Angeles alla premiere del film “The Hunger Games: The Ballad of Songbirds & Snakes”, ma la sua apparizione sul red carpet ha suscitato forti critiche.

La sua carriera nel mondo della moda ha avuto inizio alla fine degli anni ’90, quando ha fatto il suo debutto sulla passerella alla settimana della moda di New York per Anna Sui, continuando poi a lavorare per le più importanti case di moda. Attualmente è ambasciatrice di marchi prestigiosi come IWC, Maybelline, Puma e Miu Miu. Tra il 2014 e il 2016 è stata la seconda modella più pagata al mondo.

Ma la sua versatilità non si limita solo al mondo della moda, infatti ha anche fatto incursioni nel campo dell’interpretazione, apparendo in numerose serie televisive. Nel 2007, ad esempio, ha fatto una comparsa nella serie “How I Met Your Mother” insieme alle sue colleghe angeli di Victoria’s Secret. Nel 2008 ha partecipato a un episodio della serie televisiva “Ugly Betty”, interpretando se stessa. Nel 2018 ha fatto un cameo nel film “Ocean’s 8”, diretto da Gary Ross.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la famosa modella è madre di tre figli: Valentina (2009) e Sienna (2012), nate dal suo primo matrimonio con il cestista Marko Jarić, e il terzogenito Cyan, nato il 29 agosto 2022, frutto della sua relazione con il produttore cinematografico Andre Lemmers, con cui si è sposata nel 2021.

Ma torniamo all’evento che ha scatenato polemiche: la passerella alla premiere del film “The Hunger Games”. Sui social media sono piovute critiche feroci da parte dei soliti haters. Ma quale è il motivo di tanto sdegno? Scopriamolo nei dettagli nel prossimo paragrafo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *