Sonia Bruganelli si confida a Verissimo
Sonia Bruganelli è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato della sua vita da single e da mamma dopo la separazione da Paolo Bonolis. Durante l’intervista, ha dichiarato che “Questa nuova fase della vita va molto bene. Finalmente sono andata a vivere da sola con mia figlia Adele. C’è un po’ di confusione, bisogna fare i conti con le cose che cambiano e paradossalmete sto facendo la mamma molto più di prima. Ora sono più soddisfatta di me e questo mi fa stare bene e mi fa capire che ho fatto la scelta giusta”.
Una nuova fase della vita
Durante l’intervista a Verissimo, Sonia Bruganelli ha spiegato che la separazione da Paolo Bonolis era inevitabile e una necessità. Ha anche chiarito che non ci sarà un ritorno di fiamma, poiché entrambi stanno prendendo strade diverse. Inoltre, ha smentito la voce che circola in rete del presunto flirt con Antonino Spinalbese, affermando: “Il flirt con Antonino Spinalbese? Non sto con lui, potrei essere sua mamma, purtroppo”. Ha anche rivelato di aver ricevuto una telefonata da Belen Rodriguez, ex di Spinalbese con il quale ha la figlia Luna.
Una nuova prospettiva
Durante l’intervista a Verissimo, Sonia Bruganelli ha parlato della sua vita da single e della sua esperienza come mamma, sottolineando che tutto “procede benissimo” dopo la separazione da Paolo Bonolis. Ha anche spiegato che questa nuova fase della sua vita le ha permesso di riscoprire se stessa e di essere più soddisfatta. Inoltre, ha chiarito che non c’è spazio per un ritorno di fiamma con Bonolis e ha smentito i rumors riguardanti un presunto flirt con Antonino Spinalbese.
Lascia un commento