Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il Natale in famiglia
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, nonostante la separazione, trascorreranno insieme il Natale, circondati dall’amore della loro grande famiglia. In un’intervista al settimanale “Chi”, Sonia ha raccontato di questi primi mesi da separata, svelando anche alcuni dettagli sul suo programma televisivo “I libri di Sonia”.
Preparativi per il Natale in famiglia
Sonia Bruganelli ha confermato che trascorrerà il Natale in famiglia, a partire dal 22 dicembre. Saranno presenti anche i figli di Paolo Bonolis, che vivono negli Stati Uniti e che torneranno in Italia per le festività. “Festeggeremo insieme perché siamo una famiglia fortunata e allargata”, ha dichiarato Sonia. Nonostante le difficoltà del mondo esterno, la casa di Sonia è un luogo di sicurezza e serenità.
Novità nella vita di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha annunciato che presto si trasferirà in una nuova casa tutta sua. “Con il nuovo anno farò il trasloco e finalmente avrò una casa tutta mia. Questo sarà un grande cambiamento per me”, ha rivelato. Oltre ai lavori di ristrutturazione del nuovo appartamento, Sonia si sta dedicando anche al programma televisivo “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis. Alla fine delle puntate andrà in onda un documentario che racconterà la storia dello show.
Concentrata sul programma “I libri di Sonia”
Sonia Bruganelli è molto concentrata sul suo programma televisivo “I libri di Sonia”, che tornerà presto in onda. “È qualcosa che ho sempre sognato, voluto, in cui ho creduto sin da subito”, ha affermato. La conduttrice ha svelato che il programma avrà nuovi innesti, come podcast, racconti delle mamme in difficoltà e tante interviste. L’obiettivo di Sonia è quello di far da ponte tra il pubblico e le case editrici, per far nascere nuovi racconti e nuovi libri.
In conclusione, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis trascorreranno il Natale insieme, dimostrando di essere una famiglia unita nonostante la separazione. Sonia è concentrata sul suo programma televisivo “I libri di Sonia” e presto si trasferirà in una nuova casa tutta sua. Nonostante le difficoltà, la casa di Sonia è un luogo di sicurezza e serenità.
Lascia un commento