Sonia Bruganelli ha fatto delle dichiarazioni importanti sulla sua separazione da Paolo Bonolis durante un’intervista a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.
Innanzitutto, Sonia ha spiegato il motivo per cui inizialmente avevano smentito i rumors dei giornali sulla loro separazione sui social media. Volevano prima risolvere la situazione tra di loro e poi informare le persone più vicine a loro, come i figli e le madri: “Non era il momento adatto il giorno dopo che la notizia era uscita, visto che dovevamo portare i nostri figli a scuola e stare vicino alle nostre madri che sono sole”.
Durante il loro soggiorno alle Maldive per discutere della situazione, hanno deciso di fare un video in cui annunciavano la separazione perché Sonia sentiva il bisogno di essere sincera e di far sapere a coloro che avevano scritto e parlato di loro: “Decido io”.
Sonia Bruganelli ha poi rivelato che si sente rinata in questi mesi e sta molto bene. Nonostante la separazione, ha specificato che sarebbe arrabbiata se Paolo Bonolis trovasse un’altra persona: “Siamo fortunati perché nessuno dei due si è innamorato di un’altra persona”. Non c’è spazio per altri amori nella loro vita ormai.
Durante questo periodo, Sonia ha apprezzato molto il comportamento di Paolo Bonolis, che non si è lasciato distrarre dagli amici che cercavano di consolarlo e si è sempre comportato con grande rispetto.
Ma l’amore tra Sonia e Paolo è ancora presente? La risposta è sì. Entrambi hanno ancora dei sentimenti l’uno per l’altro. La loro famiglia è composta da cinque figli, due nipoti e due suocere e sono ancora molto uniti. Sonia ha dichiarato che Paolo è l’amore più grande della sua vita insieme ai suoi figli e si chiede come sia possibile separarsi da un’anima così importante. Non sta cambiando idea, ma ammette che è impossibile separarsi completamente. Ci sono molte coppie che si separano ma rimangono ancora unite.
In conclusione, Sonia Bruganelli ha confermato la separazione da Paolo Bonolis, ma ha anche rivelato che i sentimenti tra di loro sono ancora molto forti. Non sanno cosa riserverà il futuro, ma escludono la possibilità di innamorarsi di altre persone. La loro famiglia rimarrà sempre unita e continueranno ad essere legati da un profondo affetto e rispetto reciproco.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento