Sonia Bruganelli rivela la verità sul rapporto con Antonino Spinalbese

Sonia Bruganelli svela la verità sul rapporto con Antonino Spinalbese

Durante un’intervista a Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus, Sonia Bruganelli ha voluto mettere a tacere le voci su un presunto flirt con Antonino Spinalbese, ex concorrente del Grande Fratello Vip. In modo scherzoso, la produttrice televisiva ha risposto alle domande riguardanti la loro presunta relazione:

“Sì, lo so, ci chiamano ‘gli spinelli’, fa molto ridere. In realtà, siamo diventati carissimi amici e stiamo collaborando insieme a livello lavorativo. Ho avuto modo di incontrare Antonino e sua figlia Luna Marì, che è davvero dolcissima. Mi piace come ragazzo, come persona. È uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, anche quando usciamo in gruppo, perché è molto gentile. È davvero un bravissimo ragazzo, ma non confermo né smentisco nulla riguardo a una relazione con Antonino. Chi vivrà, vedrà.”

Sonia Bruganelli ha anche commentato la partecipazione di Cesara Buonamici al Grande Fratello, che ha preso il suo posto come opinionista.

Inoltre, l’ex opinionista ha parlato del ritorno di Ciao Darwin con la nona edizione, dopo quattro anni di pausa:

“Ciao Darwin è il nostro nemico ora? Non è vero. È un varietà in cui uomini e donne si sfidano in diverse prove, tra cui una prova estetica. Mostrare bellezze di questo genere è qualcosa di negativo? Non vedo dove sia la strumentalizzazione. Ciao Darwin è dichiaratamente uno show e siamo tutti d’accordo su questo. Stiamo facendo uno spettacolo, un varietà. Mettiamo in contrapposizione due fazioni opposte e le esasperiamo proprio per dimostrare che le persone sono tutte uguali. Molte persone non sanno cosa dire e strumentalizzano la trasmissione parlando di patriarcato.”

Sonia Bruganelli ha poi suggerito a personaggi televisivi come Francesco Nozzolino, Paola di Benedetto e Sara Croce di chiedere a coloro che hanno partecipato a questo tipo di programma, come si sono sentiti e se si sono trovati a loro agio. Ha sottolineato che nel programma si agisce sempre nel massimo rispetto delle persone e che fare complimenti o fischiare durante uno show non sono forme di violenza. Inoltre, ha evidenziato che spesso il pubblico femminile è quello che si fa sentire di più, dimostrando un tifo accanito. Infine, ha concluso affermando che nel gioco c’è sempre un equilibrio e che la natura umana gioca un ruolo importante.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *