Sonia Bruganelli, nota e amata personalità televisiva, è da anni impegnata dietro le quinte di noti programmi televisivi con la sua azienda SDL.TV. Dopo aver partecipato per due anni consecutivi al Grande Fratello Vip come opinionista, Sonia è tornata al suo lavoro e continua la sua carriera tra libri e interviste agli scrittori con il suo format “I libri di Sonia”.
Tra un progetto e l’altro, nelle ultime ore sembra che Sonia sia volata all’estero, precisamente a Parigi, insieme al suo amico di sempre, Alessandro Boero. Come sempre, i due amici si divertono a condividere sui social i vari momenti della loro giornata e i momenti più esilaranti con i loro fan. Recentemente, Sonia ha condiviso sulle sue storie di Instagram un articolo giornalistico di una testata in cui si parlava del motivo drastico che l’ha spinta a indossare gli occhiali da sole durante la sua permanenza a Parigi. Secondo l’articolo del sito Newscinema.it, Sonia ha scelto di coprire i suoi occhi con un bel paio di occhiali da sole perché era completamente struccata. Quindi, il motivo di questa scelta ricade sul suo “volto senza trucco”.
I fan che seguono da sempre Sonia ammirano l’imprenditrice proprio perché riesce a mostrarsi sempre con semplicità e senza trucco, e spesso rilascia preziose riflessioni sui social. Proprio per questo motivo è amata da intere generazioni. Dopo aver letto l’articolo, Sonia ha deciso di replicare con ironia dichiarando: “Già… ognuno dica la sua, tanto la verità, in questo periodo storico, non interessa più a nessuno”.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento