Le festività natalizie di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli ha annunciato in un’intervista a Chi che trascorrerà le festività natalizie insieme a Paolo Bonolis e alla loro “famiglia allargata”. Dal 22 dicembre, festeggeranno insieme, iniziando con il compleanno di Silvia, la figlia di Paolo, e poi accogliendo i figli di Paolo dall’America con i loro bambini e le loro compagne. Sonia ha sottolineato che si sente fortunata ad avere una famiglia così unita e sicura, soprattutto in un periodo in cui il mondo e l’Italia sono pieni di incertezze. Ha dichiarato: “In casa percepisco solo sicurezza, sempre“.
La nuova vita dopo la separazione: “Cambio casa, sarà un grande cambiamento”
Sonia Bruganelli ha rivelato che presto si trasferirà in una casa tutta sua, segnando un grande cambiamento nella sua vita. Ha spiegato che con l’arrivo del nuovo anno farà il trasloco e finalmente avrà una casa tutta per sé. Nel frattempo, sta lavorando anche a Ciao Darwin, che avrà un seguito sotto forma di documentario. Sonia ha commentato: “In questi giorni va in onda Ciao Darwin e alla fine andrà in onda un documentario che racconterà con interviste e aneddoti mai raccontati la storia di questo show, giunto alla nona edizione, ma che in realtà attraversa vent’anni e quindi due generazioni perché non siamo mai andati in onda come i reality, anno dopo anno“.
Il progetto “I libri di Sonia”
Sonia Bruganelli ha parlato del suo progetto “I libri di Sonia”, che tornerà in onda a gennaio su Sdl.tv e Mediaset Infinity. Ha spiegato che si sta anche aprendo a collaborazioni con altre aziende, non solo con Mediaset. Sonia ha dichiarato che questo progetto è stato un sogno che ha sempre avuto e in cui ha sempre creduto. Ha ammesso di aver avuto alcune paure iniziali, pensando che molti scrittori avrebbero rifiutato di essere intervistati da lei. Tuttavia, si è resa conto che queste paure erano solo nella sua testa e che molti scrittori hanno accettato di partecipare al programma. Per la nuova stagione, Sonia ha anticipato che ci saranno podcast, racconti di mamme in difficoltà e molte interviste. Ha spiegato: “Vorrei far da ponte tra pubblico e case editrici, non solo per raccontare libri, ma anche per far nascere nuove pagine, nuovi racconti, nuovi libri“.
Lascia un commento