Continuano le ricerche per Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due giovani scomparsi nel nulla

Continuano le ricerche per Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due giovani scomparsi nel nulla

Le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, due studenti di 22 anni, continuano senza sosta dopo la loro misteriosa scomparsa lo scorso sabato. I due giovani frequentavano lo stesso corso di Ingegneria biomedica a Padova e, nonostante la fine della loro relazione amorosa lo scorso agosto, continuavano a frequentarsi a causa dell’insistenza di Filippo.

L’ultima volta che sono stati visti è sabato sera in un parcheggio, mentre litigavano animatamente. Da quel momento, è stata avviata un’ampia operazione di ricerca per seguire le tracce dei due giovani e ripercorrere i loro ultimi spostamenti.

L’ultima volta che è stata avvistata la Fiat Grande Punto nera di Filippo Turetta è stata domenica scorsa, quando i rilevatori elettronici di targhe hanno registrato il passaggio della vettura in provincia di Pordenone. Nonostante le ricerche, finora non sono state trovate prove significative. I due giovani sembrano essere scomparsi improvvisamente nel nulla, causando grande preoccupazione tra i loro familiari.

L’allarme è stato lanciato domenica mattina dal padre di Giulia, che non l’ha vista tornare a casa. La giovane avrebbe dovuto discutere la sua tesi di laurea giovedì 16 novembre, motivo per cui si esclude un allontanamento volontario da parte sua.

Man mano che passano le ore, l’ansia dei familiari di Giulia Cecchettin aumenta, poiché le speranze di trovarla sana e salva si riducono sempre di più. I soccorritori hanno esplorato le zone più impervie nella speranza di trovare qualche traccia. Cosa hanno scoperto? Continua a leggere per saperne di più nella pagina successiva.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *