Simone Di Pasquale: Il racconto dell’aborto e l’attesa di diventare padre

Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfa aspettano un maschietto

Simone Di Pasquale, ex insegnante di ballo di “Ballando con le stelle” e attuale opinionista del programma, ha annunciato con gioia che lui e la sua compagna, Maria Di Stolfa, diventeranno presto genitori di un maschietto. In un’intervista a “DiPiù Tv”, Simone ha condiviso la sua felicità e ha raccontato come sia stato naturale per loro decidere di formare una famiglia. Maria, 39 anni, è una maestra di scuola primaria a Roma ed è già mamma di un bambino di 7 anni, che è entusiasta all’idea di avere un fratellino.

Un maschietto inaspettato

Simone ha confessato di aver sempre pensato di diventare padre di una femminuccia, ma quando il ginecologo ha rivelato loro che si trattava di un maschietto, ha provato una grande emozione. Nonostante l’idea iniziale, Simone si sente già preparato per essere il papà di un maschietto. La loro storia d’amore è iniziata due anni e mezzo fa e Simone ha descritto Maria come una donna meravigliosa che ha riempito la sua vita. Maria è attualmente al quarto mese di gravidanza e, nonostante qualche nausea, sta bene.

Una famiglia allargata

La loro famiglia è già allargata, poiché Maria ha un figlio di sette anni, Tiziano, avuto dal suo ex marito. Simone ha creato un bellissimo rapporto con il bambino e si considerano una grande famiglia. Simone ha rivelato che Tiziano ha iniziato a chiedere un fratellino o una sorellina da quando lui e Maria si sono messi insieme, e ora il loro desiderio si sta avverando. Simone ha anche condiviso un momento difficile che hanno affrontato all’inizio di quest’anno, quando Maria era rimasta incinta ma il cuoricino del loro bambino ha smesso di battere. Nonostante il dolore, Simone e Maria hanno trovato la forza di andare avanti e ora sono felici di aspettare il loro nuovo arrivato.

Simone ha condiviso la lieta notizia con l’amica Milly Carlucci, che è stata estremamente felice per loro. Simone ha anche fatto una promessa a Maria: quando il loro bambino avrà cresciuto un po’, sposerà la donna che lo ha reso l’uomo più felice del mondo.

Questo è sicuramente un momento di grande gioia per Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfa, che stanno per accogliere il loro maschietto nella loro meravigliosa famiglia allargata. Non vediamo l’ora di vedere il loro piccolo tesoro e di condividere la loro felicità.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *