Simona Ventura sbugiarda Heather Parisi su Amici: la verità dietro le accuse

Simona Ventura sbugiarda Heath Simona Ventura sbugiarda Heath

Simona Ventura svela i suoi voti per i colleghi di Ballando con le Stelle e non solo

Simona Ventura, ex concorrente di Ballando con le Stelle 18, è stata ospite di una puntata di Vanity Fair Stories, dove ha rivelato i voti che darebbe ai suoi colleghi. Prima di parlare dei voti, Simona ha condiviso la sua esperienza come ballerina, definendola una bellissima esperienza che le ha permesso di scoprire una parte di sé che aveva sepolto. Ha anche affrontato le critiche sul suo presunto coinvolgimento romantico con il suo compagno di ballo, Giovanni Terzi, sostenendo che ci vuole ben altro per farla saltare.

Passando ai voti, Simona ha iniziato con Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, a cui ha dato un 9, spiegando che non c’è il dieci perché Milly merita un 9+1. Ha elogiato Milly per averla incoraggiata a partecipare al programma e per averla aiutata a dimagrire. Successivamente, ha assegnato un 7 a Selvaggia Lucarelli, apprezzandone il coraggio delle sue azioni e ricordando di averla scelta come opinionista nella prima edizione de L’Isola dei Famosi.

Simona ha anche parlato del suo rapporto con Stefano Bettarini, padre dei suoi figli, sottolineando che hanno un ottimo rapporto e si sentono quando è necessario. Riguardo alla sua carriera televisiva, ha espresso un giudizio critico su se stessa, affermando che dipende da come si alza al mattino. Ha ricordato il successo dell’Isola dei Famosi nel 2003 e ha dato un 10 alla sua carriera televisiva nel complesso, sottolineando che anche i programmi che sono andati male le hanno insegnato molto.

Simona ha poi espresso i suoi voti per alcuni colleghi del mondo dello spettacolo, dando un 10 a Paola Perego, Giancarlo Magalli e Amadeus, elogiando quest’ultimo per il suo lavoro a Sanremo. Ha definito Pippo Baudo un maestro e ha parlato della sua amicizia con Mara Venier, sottolineando che hanno fatto pace e che è felice di averla ritrovata.

Infine, Simona ha risposto alle accuse di Heather Parisi sul presunto “tutto organizzato” ad Amici, sbugiardando l’ex collega e affermando che come giudice del programma sa che non c’è nulla di organizzato.

Simona Ventura ha condiviso i suoi voti e le sue opinioni sui colleghi, mostrando apprezzamento per alcuni e svelando alcune curiosità sul suo percorso televisivo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *