Simona Ventura rivela il suo programma preferito che rifarebbe senza esitazione

La presentatrice svela i suoi desideri televisivi

Simona Ventura, nota presentatrice televisiva italiana, sta vivendo un periodo particolarmente ricco di opportunità. Oltre ad essere una concorrente di “Ballando con le Stelle” e co-conduttrice di “Citofonare Rai 2”, è anche opinionista di “Che Tempo Che Fa”. Durante una recente ospitata a TVTalk, Simona ha rivelato quale programma, tra quelli che ha già condotto, vorrebbe tornare a guidare.

“L’Isola no di sicuro. Quello ormai ho già dato pesantemente”, ha dichiarato Simona. “Secondo me Music Farm è un programma che potrebbe tornare e potrebbe funzionare nella tv moderna”. Music Farm, un talent show musicale, è stato trasmesso per tre edizioni dal 2004 al 2006. Dalle sue ceneri è nato il più recente “Ora O Mai Più”, trasmesso da Rai 1 nel 2018 e nel 2019.

La ricerca della leggerezza e del divertimento

Simona Ventura ha spiegato che è arrivato il momento di divertirsi e di potersi appoggiare a programmi che le permettano di veramente divertirsi e di avere una leggerezza che forse non aveva quando conduceva “L’Isola” e altre trasmissioni. La presentatrice ha sottolineato l’importanza di poter godere di un’atmosfera spensierata e di poter trasmettere questa sensazione al pubblico.

Un periodo di successo per Simona Ventura

Simona Ventura sta vivendo un periodo di grande successo e opportunità nella sua carriera televisiva. Oltre a partecipare a “Ballando con le Stelle” come concorrente, è anche molto attiva come co-conduttrice di “Citofonare Rai 2” e come opinionista di “Che Tempo Che Fa”. La presentatrice ha espresso il suo desiderio di tornare a condurre il programma “Music Farm”, che ha già guidato in passato. Simona ha sottolineato l’importanza di poter divertirsi e di avere una leggerezza durante le trasmissioni, e ha affermato che “Music Farm” potrebbe essere un programma adatto alla televisione moderna.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *