Simona Ventura: rapporto con la compagna dell’ex marito, rivelazioni dettagliate

Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Gente, in cui ha parlato della sua partecipazione alla diciottesima edizione di Ballando con le Stelle.

Nell’intervista, Simona ha spiegato come sia nata l’idea di gareggiare contro il suo compagno Giovanni Terzi, con cui è legata da cinque anni. La conduttrice ha accettato la proposta di Milly Carlucci, conduttrice del programma, di sfidare il suo compagno sul palco di Ballando con le Stelle. Simona ha dichiarato che la presenza di Giovanni accanto a lei le dà la forza di affrontare il lavoro e di vivere la loro relazione come due fidanzatini.

Simona ha anche parlato dei suoi numerosi impegni lavorativi, tra cui l’ospitata a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Nonostante la stanchezza, la conduttrice si sente felice di poter godere di questo momento pieno di stimoli ed emozioni.

La Ventura ha ammesso di essere molto critica riguardo alle sue esibizioni a Ballando con le Stelle e di non riguardarle mai. Ha anche espresso il suo dispiacere per il compagno Giovanni, che si trova ad affrontare lo spareggio, e ha elogiato il suo maestro di ballo Samuel Peron.

La svolta nella vita di Simona Ventura

Simona ha raccontato che nel 2018 la sua vita è cambiata radicalmente. Dopo l’aggressione subita da suo figlio Niccolò, ha ritrovato una nuova consapevolezza e una diversa visione della vita. Ha capito che la salute e la serenità sono le cose più importanti e ha imparato a vivere e a lasciar vivere. La conduttrice ha anche attribuito il cambiamento alla relazione con il suo compagno Giovanni, che l’ha aiutata a rinascere come donna.

Simona ha parlato anche dei suoi figli, dei quali è molto orgogliosa. Ha sempre cercato di dar loro gli strumenti per realizzare i loro sogni e li ha incoraggiati a lottare per raggiungere i propri obiettivi. Ha sottolineato l’importanza di non avere rimorsi né rimpianti e di rispettare se stessi e gli altri.

Il rapporto con l’ex marito e i progetti futuri

La conduttrice ha rivelato che il suo rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini è buono e che apprezza molto la sua compagna Nicoletta Larini. Ha anche parlato della sua partecipazione a Che Tempo Che Fa e dell’incontro con Mara Venier e Barbara d’Urso, sottolineando l’importanza dell’amicizia tra donne intelligenti.

Infine, Simona ha svelato che nel 2024 si sposerà con Giovanni, ma ha preferito non rivelare ulteriori dettagli per evitare possibili cataclismi. Ha comunque anticipato che il prossimo anno sarà speciale, con diverse date da festeggiare, tra cui i 60 anni di nozze dei suoi genitori e i 18 anni di sua figlia Caterina.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *