I fan si sono preoccupati quando hanno visto Simona Ventura nello studio di Citofonare Rai 2 in un determinato modo. In tanti hanno iniziato a fare delle domande sul suo stato di salute.
Simona Ventura sta vivendo un periodo magico poiché a breve andrà sull’altare con il compagno Giovanni Terzi. Grazie a una cena tra amici si sono conosciuti e da allora sono inseparabili. “Sono stata io a buttare l’amo…mi aveva regalato il suo libro. Io mi sono fatta dare il suo numero e, il giorno dopo, gli ho scritto”, ecco cosa ha riferito la conduttrice al Corriere della Sera.
Poi a grande sorpresa è arrivata la proposta di matrimonio nel pieno di una puntata dello show Ballando con la Stelle di Milly Carlucci. La Ventura, colta del tutto alla sprovvista, ha detto sì e così i preparativi hanno avuto inizio.
Durante una delle sue ospitate a È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici ha svelato alcuni dettagli del suo matrimonio, di cui se ne occuperà il wedding planner per eccellenza Enzo Miccio. Ha anche riferito che gli invitati saranno in tutto mille e l’abito sarà quello tradizionale.
La coppia celebrerà il rito nuziale il 6 luglio 2024 a Rimini in una favolosa location, il Grand Hotel. Non ci resta che attendere il giorno, ma nel frattempo la conduttrice ha fatto preoccupare i fan.
Simona Ventura ha allarmato gli italiani
Tutti sono concordi nel dire che Simona Ventura sia una delle donne più professionali del mondo dello spettacolo italiano e il merito è del suo indiscusso talento.
Davanti alle telecamere del programma televisivo che conduce con Paola Perego si è mostrata con la faccia bloccata a metà. Consapevole del fatto di poter allarmare i telespettatori, ha subito messo in chiaro cosa le sta accadendo. Per fortuna niente di serio.
“Non è niente di che…Mai mollare”
“Ho mezza faccia bloccata da ieri. Non è niente di che, è il freddo, e mi sto curando…È assolutamente transitorio…Mai mollare”. Con queste parole ha rasserenato i telespettatori e i presenti nello studio. Sicuramente con una buona cura passerà tutto al più presto. Cosa del tutto positiva dal momento che a breve convolerà a nozze.
La Perego ha fatto un bel gesto, confermando che la solidarietà femminile esiste, dicendole di essere ugualmente uno spettacolo. Le due non sono solo colleghe, ma anche amiche al fi fuori del contesto lavorativo. Ciò non ha altro che palesare la loro intesa nella vita di tutti i giorni. Anche il futuro marito penserà che a prescindere da questo dettaglio Simona Ventura sia sempre bellissima.