Simona Ventura e Giovanni Terzi - Avvisatore.it

Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi? C’è finalmente la data: fan in delirio

Simona Ventura e Giovanni Terzi presto lo diventeranno marito e moglie. La data del matrimonio è stata resa pubblica.

Giovanni Terzi è un giornalista e scrittore nato a Milano nel 1964. È riuscito a fare breccia nel cuore di una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano.

Ha ammesso di amare follemente Simona Ventura e, di conseguenza, non ha più intenzione di attendere per metterle al dito la fede. Infatti la proposta è arrivata cogliendo la diretta interessata alla sprovvista.

“Lui è un uomo che si fa amare, una persona che ti protegge con il suo carattere, ha sempre una soluzione per tutto. Non mi agita, mi tranquillizza. Io di mio sarei sempre in preda all’ansia”, parole di stima e di affetto nei confronti dell’uomo che a breve diventerà suo marito.

Lo ha conosciuto in un periodo delicato della sua vita, in cui si era promessa che mai più si sarebbe innamorata. Eppure come un fulmine al ciel sereno l’amore ha bussato alla sua porta e ora è davvero felice. I fan non potevano che augurarle questa favola d’amore.

La data delle nozze di Simona Ventura è ufficiale

La conduttrice è stata per tanto tempo accanto a Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier. È stata al centro del gossip dal 1998 fino al 2004 per il suo matrimonio con il cacciatore Stefano Bettarini che lo ha reso padre di Nicolò e Giacomo. Tra l’altro ha accolto nella famiglia Caterina, adottata nel 2014.

Poi galeotto è stato un incontro a cena tra amici. Era il 2018 e da allora Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno insieme. La proposta è arrivata davanti alle telecamere di Ballando con le Stelle. Il tutto è avvenuto dopo una spettacolare esibizione di lei con il proprio ballerino. Ma quando convoleranno a nozze? Ecco la data e altri dettagli interessanti.

A un passo dal matrimonio - Avvisatore.it
A un passo dal matrimonio (Fonte Google) – Avvisatore.it

Location, data e numero degli invitati

La proposta è stata bellissima e realmente una sorpresa…È stata un’emozione incredibile. Avevamo deciso di sposarci già qualche tempo fa, ma ogni volta succedeva poi un qualche cataclisma…Poi Giovanni, in modo così inatteso, me lo ha chiesto davvero”, ecco cosa ha riferito la Ventura al Corriere della Sera.

La coppia convolerà a nozze il 6 luglio a Rimini. Il lieto evento avrà luogo al Grand Hotel e a occuparsi dei preparativi è il wedding planner più famoso della televisione italiana, ovvero Enzo Miccio. Durante una puntata di È sempre mezzogiorno Simona Ventura ha raccontato alcuni piccoli dettagli del matrimonio ad Antonella Clerici come la festa pre-wedding il numero degli invitati (1.000). Per quanto riguarda l’abito ha riferito che starà bianco. Per il momento non si sa altro.