Simona Ventura e Giovanni Terzi: perché parteciperanno a Ballando con le Stelle 2023

Stasera inizia la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il popolare programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Tra i protagonisti di questa edizione ci saranno anche Simona Ventura e Giovanni Terzi, una coppia nella vita ma concorrenti separati nello show. Simona ballerà con Samuel Peron, mentre Terzi sarà in coppia con Giada Lini.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: intervista prima del debutto

A poche ore dal debutto, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono stati intervistati da SuperGuidaTv. Simona ha spiegato che i giorni di prove sono andati bene, nonostante si vedano pochissimo a causa degli orari diversi. Giovanni ha aggiunto che speravano di poter fare qualcosa insieme, ma Milly Carlucci li ha separati completamente, anche negli orari di prova. Tuttavia, si aiutano nei trasporti.

Simona e Giovanni sul loro impegno nel ballo

Riguardo al ballo, Simona ha dichiarato che Giovanni è un intellettuale e si sta impegnando molto nonostante sia un ambiente nuovo per lui. Giovanni, invece, vuole far capire che l’impegno è fondamentale per affrontare ogni cosa. Ammira la professionalità di Simona, che si impegna al massimo per imparare i passi e ballare bene.

La gioia di ballare per Simona e Giovanni

Simona ha ammesso di essere un po’ arrugginita, ma la gioia di poter ballare e sgranchirsi le gambe sulla pista è una grande soddisfazione. Giovanni, invece, vuole trasmettere l’importanza dell’impegno e ammira la professionalità di Simona nel dedicarsi completamente al ballo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *