Simona Ventura critica Ilary Blasi per il suo docufilm “Unica”
Simona Ventura ha espresso la sua critica nei confronti di Ilary Blasi per il suo docufilm “Unica”, in cui l’attrice racconta i retroscena della sua separazione da Francesco Totti. Durante un’intervista con La Repubblica, la conduttrice ha sottolineato l’importanza di tutelare i figli in situazioni delicate come quella di una separazione. Ha dichiarato: “Apprezzo Ilary Blasi ma non avrei mai potuto fare come lei in Unica, per me è importante tutelare i figli“.
Simona Ventura e il rispetto per i suoi ex
Simona Ventura ha parlato del suo rapporto con i suoi ex, affermando di avere il massimo rispetto per loro. Ha detto: “Siamo due persone che hanno amato, sono state amate, hanno vissuto le proprie vite e si sono incontrate. Ho il massimo rispetto per i miei ex, oddio non per tutti (ride). Giovanni idem“. La presentatrice, nota per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha anche parlato del suo rapporto con il futuro marito Giovanni Terzi, definendo la loro relazione come una “comune”. Ha aggiunto: “La nostra non è una casa, è una comune. Lui ha due figli, Lodovico e Giulio; io tre: Niccolò, Giacomo e Caterina. Da noi nessuno resta indietro. I ragazzi sono grandi e si vogliono bene, abbiamo superato le difficoltà. I miei figli all’inizio erano protettivi con me, è normale. La nostra famiglia è la nostra forza“.
L’importanza della famiglia per Simona Ventura
Simona Ventura ha sottolineato l’importanza della famiglia nella sua vita. Ha dichiarato: “La nostra famiglia è la nostra forza“. La conduttrice ha parlato dei suoi figli e della loro relazione, affermando che nessuno viene lasciato indietro nella loro “comune”. Ha aggiunto: “I ragazzi sono grandi e si vogliono bene, abbiamo superato le difficoltà“. Simona Ventura ha anche parlato dell’iniziale protezione dei suoi figli nei suoi confronti, sottolineando che è una reazione normale. Ha concluso dicendo che la sua famiglia è la fonte della sua forza.
Lascia un commento