Simona Ventura cade durante le prove di Ballando con le Stelle
Un altro episodio increscioso si è verificato durante le prove di Ballando con le Stelle. Questa volta è stata Simona Ventura a cadere e a battere la testa. Nonostante l’incidente, la conduttrice ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni, dichiarando: “Non mi sono fatta niente e sto davvero benissimo. Sono caduta all’indietro, ma sto bene. Ho la testa molto dura evidentemente”.
Milly Carlucci svela il retroscena dell’incidente
Milly Carlucci ha raccontato il retroscena dell’incidente di Simona Ventura durante le prove di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha mostrato un filmato dell’incidente, spiegando che Simona si è schiantata a terra in modo molto violento. Nonostante la calza strappata che dava un aspetto “punk” alla situazione, Milly ha sottolineato che l’incidente è stato molto pericoloso e che Simona ha rischiato molto. Tuttavia, ha voluto rassicurare i figli della conduttrice, assicurando loro che la mamma non si è fatta nulla.
Un altro episodio da dimenticare per Ballando con le Stelle
L’incidente di Simona Ventura durante le prove di Ballando con le Stelle è solo l’ultimo di una serie di episodi sfortunati che hanno caratterizzato il programma. Nonostante gli incidenti, però, i concorrenti continuano a dare il massimo e a regalare emozioni al pubblico. Ballando con le Stelle è un programma che non smette mai di sorprendere e di coinvolgere il pubblico, anche se a volte gli imprevisti possono mettere a dura prova i concorrenti. Non resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa riserverà il destino ai protagonisti del programma.
CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE
Lascia un commento