Simona Izzo rivela: Venditti aveva un’amante e il rapporto con Costanzo non è più importante

Simona Izzo: l’amore per Ricky Tognazzi e le sfide del passato

Simona Izzo, famosa attrice italiana, si è raccontata in un’intervista al “Corriere della Sera” in occasione del suo settantesimo compleanno. Durante l’intervista, Simona ha parlato del suo amore per il marito Ricky Tognazzi e delle difficoltà che ha affrontato nel passato. Ha ammesso di essere più felice ora rispetto ai tempi della sua giovinezza, nonostante abbia sofferto molto e sia stata afflitta da una depressione bipolare che l’ha costretta a passare metà della sua vita a letto. Fortunatamente, ha trovato sostegno in Ricky, che è l’unica persona al mondo che ha sempre sopportato le sue variazioni d’umore. Simona ha descritto Ricky come gentile e premuroso, sottolineando che non è facile trovare un uomo così attento.

L’amore tra Simona Izzo e Ricky Tognazzi: una storia che ha superato le difficoltà

Simona ha condiviso alcuni dettagli sul periodo più difficile della sua vita, quando era depressa e passava molto tempo a letto. Mentre tutti la esortavano ad alzarsi, Ricky invece si sdraiava accanto a lei. Ha sopportato anche le sue fasi maniacali, quando Simona era piena di energia e desiderava scrivere, lavorare e viaggiare. Ricky l’ha sempre accompagnata in queste avventure. Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 1986, quando Simona stava lavorando al suo primo film, “Parole e baci”. Ha scelto Ricky come suo partner nel film perché gli ricordava suo figlio Francesco, con lo stesso sguardo.

Simona Izzo: il matrimonio con Antonello Venditti e la relazione con Maurizio Costanzo

Simona ha anche parlato dei suoi matrimoni passati, in particolare con il cantautore Antonello Venditti. Ha rivelato che si è innamorata di Ricky all’istante, ma lui ha impiegato un po’ più di tempo per ricambiare i suoi sentimenti. Durante il loro matrimonio, Antonello aveva una relazione con un’altra donna, il che ha portato alla fine della loro storia. Simona ha anche avuto una relazione con Maurizio Costanzo dopo il divorzio da Antonello, ma ha sottolineato che la loro storia non è stata così significativa come le altre relazioni della sua vita. Ha definito Maurizio come una persona a cui ha voluto bene, ma non come uno dei veri uomini della sua vita.

Questo è solo un assaggio delle esperienze e delle emozioni che Simona Izzo ha condiviso durante l’intervista. Ha parlato anche del suo libro “Quattro sorelle, otto matrimoni, nove divorzi”, che racconta la storia delle sue sorelle e della sua famiglia. Inoltre, ha rivelato di avere in progetto un film sulla figura di Francesca Morvillo, moglie di Giovanni Falcone, e ha già in mente l’attrice che potrebbe interpretare il ruolo. Simona ha anche parlato con orgoglio della sua nipote Alice, che ha trovato l’amore in una relazione con una ragazza. La famiglia ha accettato questa unione con serenità e Simona si è sentita onorata della fiducia che Alice ha riposto in lei.

Simona Izzo è un’attrice che ha affrontato molte sfide nella sua vita, ma è riuscita a trovare la felicità accanto a Ricky Tognazzi. La sua storia è un esempio di amore e resilienza, e continuerà a ispirare il pubblico con i suoi progetti futuri.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *