Simona Izzo contro Selvaggia Lucarelli: l’inaspettato scontro e la frase “Non sei signora!”

Il siparietto dopo l’esibizione di Ricky Tognazzi

Dopo l’esibizione di Ricky Tognazzi a Ballando con le Stelle, si è rinnovato il confronto tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli. La Lucarelli continua a sostenere che il concorrente sia soffocato dalla presenza ingombrante della moglie, mentre Simona Izzo reagisce in modo deciso, minacciando querele e lasciando senza parole la giurata con le sue frasi ad effetto.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Dopo la deludente performance di Tognazzi, Selvaggia Lucarelli ha commentato in modo critico:

“Capisco le difficoltà che puoi avere, ma vale per tutti: nessuno è ballerino qui. Il problema stasera è che tutto sembrava vecchio, polveroso, sia fuori che dentro il palco. La gag con Simona sembrava una cosa da cabaret degli anni ’50. Stai diventando sempre più triste.”

Tognazzi ha risposto inaspettatamente, infastidito: “Sarà la vostra presenza a farmi diventare triste!”. A quel punto, la Lucarelli ha consigliato al regista di liberarsi della “zavorra”. Tognazzi ha reagito arrabbiato: “Basta, hai rotto! Anche tu sembri invecchiata, a dire sempre le stesse cose.”

La replica di Simona Izzo

Selvaggia ha accusato la coppia di aver preparato la gag a tavolino, ma Simona Izzo ha risposto: “Voglio rispondere dolcemente a Selvaggia sulla gag: noi non prepariamo le battute, ci vengono spontanee. Io sono una sceneggiatrice, lui è un regista. La terza incomoda sembri essere tu, anche tu sei una moglie.”

Selvaggia ha precisato di non essere una moglie, ma Simona Izzo non si è fermata: “Hai subito le stesse cose che sto passando io. Non ho detto che ti avrei querelato, Selva’, facciamo pace o fai pace con le mogli. Non capisco perché hai questo problema!”

Poi la frase che ha lasciato Selvaggia Lucarelli senza parole, con un significato difficile da comprendere: “Non sei signora neppure all’anagrafe.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *