Simba La Rue: il debutto atteso a gennaio

Simba La Rue annuncia il suo album “Tunnel” sui social

Il rapper Mohamed Lamine Saida, conosciuto come Simba La Rue, ha recentemente annunciato sui social il titolo del suo prossimo album, che uscirà il 5 gennaio 2024. Simba La Rue è noto per aver avuto alcuni problemi con la legge a seguito di una sparatoria avvenuta nella movida milanese nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022, in cui è stato coinvolto insieme al collega Baby Gang. Attualmente, il rapper si trova agli arresti domiciliari. Nonostante le sue vicende legali, Simba La Rue ha deciso di concentrarsi sulla sua musica e ha annunciato l’album “Tunnel” come il suo debutto ufficiale nel mercato musicale.

“Tunnel”: un album che racconta la vita di Simba La Rue

Con “Tunnel”, Simba La Rue intende far parlare di sé attraverso la sua musica. L’album, che uscirà il prossimo 5 gennaio, sarà caratterizzato da uno stile crudo e realistico, che rappresenta il tratto distintivo del rapper. Saranno presenti sedici tracce che riflettono le esperienze personali di Simba La Rue. L’artista ha condiviso sui social un post che annuncia l’uscita dell’album e ha svelato anche la copertina. La foto mostra un ambiente interno spoglio, con pareti ricoperte da piastrelle ipnotiche di un caldo colore, in contrasto con il verde dell’acqua che copre il pavimento della stanza. Sovrapposta all’immagine, la scritta “Tunnel”, che rappresenta il titolo dell’album.

I singoli di successo di Simba La Rue

Simba La Rue ha raggiunto il successo grazie a diversi singoli. “Crimini”, pubblicato nel 2022, gli ha permesso di ottenere il suo primo Disco d’Oro. Nel 2023, il rapper ha continuato a pubblicare nuovi brani e collaborazioni di successo. Tra questi, “Carne Halal” con Baby Gang e Escomar, “Spedizione punitiva” con Neima Ezza e Nko, e “Levante” con Paky, che ha superato i 12 milioni di streaming su Spotify. Nel mese di novembre, Simba La Rue ha pubblicato il suo ultimo singolo, “Agitato”, che probabilmente farà parte dei brani inclusi nell’album in uscita a gennaio.

Fonte: NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *