Antonella Fiordelisi e Matteo Diamante: Una Cena Tra Amici Dopo le Rotture con Donnamaria e Nikita

Antonella Fiordelisi e Diamante: una serata insieme nonostante la rottura con Donnamaria e Nikita

Antonella Fiordelisi, reduce dall’esperienza di Pechino Express con Estefania Bernal, è tornata a Milano. Ieri sera ha organizzato una cena con amici, tra cui Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon. La serata è stata all’insegna del divertimento e delle risate, segno che l’amicizia tra Antonella e Matteo prosegue nonostante la fine della relazione tra Antonella e Donnamaria.

La situazione tra Antonella e Nikita, che erano inseparabili durante il GF Vip 7, e tra Matteo e Nikita, che si erano avvicinati durante la scorsa edizione del reality, è invece diversa. I due ex amici si sono allontanati di nuovo dopo aver cercato di recuperare il loro rapporto.

Diverso è invece il rapporto tra Antonella, Donnamaria e Diamante. Matteo continua ad essere amico di entrambi e sembra che Antonella e Donnamaria abbiano chiarito le loro divergenze mantenendo un rapporto cordiale. Inoltre, secondo le indiscrezioni, Antonella starebbe frequentando un calciatore.

Durante la scorsa edizione del reality, Donnamaria e Antonella hanno vissuto una relazione complicata che si è conclusa qualche mese dopo la fine del programma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *