Si salvi chi può! Dall’8 Dicembre al cinema: un film che racconta fatti drammatici e coinvolgenti sulla sopravvivenza delle persone

22Si salvi chi puo Dall8 Dice 22Si salvi chi puo Dall8 Dice

Preparatevi per un Natale magico con “Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può!” su Disney+

Il nuovo film d’animazione basato sulla popolare serie di libri di Jeff Kinney, “Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può!”, arriverà in esclusiva su Disney+ l’8 dicembre. Disney+ ha appena rilasciato il trailer e la key art del film, che promette di essere un’avventura natalizia divertente e commovente.

Quest’anno, le vacanze invernali si rivelano particolarmente stressanti per Greg Heffley, il protagonista delle avventure di “Diario di una schiappa”. Dopo aver accidentalmente danneggiato uno spazzaneve mentre giocava con il suo amico Rowley Jefferson, Greg teme di non ricevere la nuova console per videogiochi che desidera tanto per Natale. Per complicare ulteriormente le cose, rimane bloccato nella neve con la sua famiglia, compresi il suo burbero fratello maggiore Rodrick e il fastidioso fratello minore Manny.

Il film, diretto da Luke Cormican (Teen Titans Go!) e scritto e prodotto da Jeff Kinney, vede le voci dei talentuosi attori Wesley Kimmel, Spencer Howell, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon. “Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può!” promette di regalare ai fan un’esperienza divertente e emozionante.

Inoltre, in occasione del lancio del film, il 21 novembre sarà disponibile nelle librerie l’edizione speciale del libro “Diario di una Schiappa. Si salvi chi può!” pubblicato da Editrice Il Castoro, con una copertina dedicata al film. I fan potranno immergersi ancora di più nell’universo di Greg Heffley e vivere l’emozione delle sue avventure natalizie.

Non perdete l’occasione di vivere un Natale magico con “Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può!” su Disney+. L’8 dicembre sarà il momento di sedersi comodamente sul divano e godersi questa avventura irresistibile.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *